Eliana Michelazzo incontra il finto Simone Coppi.

Scritto da   il   Nessun commento

Quando Eliana Michelazzo pensa di averla fatta franca, il direttore Roberto Alessi la mette all’angolo: “Il bambino era iscritto all’Aicos e tu non lo sapevi, non controllavi le schede?? Eri la presidente, ma non è possibile che tu non sapessi niente: telefoni, attori, attrici, bambini, aspiranti attori, ogni volta che ti si pone una domanda rispondi che non lo sai.

ità!” e la sciroccata Michelazzo: “Io ho fatto la testa di legno come la persona prima di me. Mi occupavo dei social! Anche prima di me ci sono state delle truffe”. E quindi per il principio della “coperta corta” significa che per 10 anni si è fidata e ha convissuto con una donna che sapeva essere una truffatrice e un’imbrogliona. Ma non le è mai venuto il sospetto che la stesse fregando con Simone Coppi.A “Live Non è la d’Urso”, nuova puntata dello spin off di Eliana Michelazzo sul caso Pamela Prati-Mark Caltagirone. Tra nuove bugie e arrampicate sugli specchi, Eliana incontra Simone Coppi e piange. La Prati dà buca a Barbara d’Urso e lei la cuoce lentamente allo spiedo a “Live Non è la d’Urso” fino a smascherarla: “Era tutto pronto, non era previsto cachet, ma nel pomeriggio ha chiesto decine di migliaia di euro e abbiamo detto no”.

La d’Urso sguazza nel caos: “Pamela Perricciolo non c’è, sarebbe in Francia o forse no, l’altra, Eliana Michelazzo è qui”. E ci credo! Ha un contratto per partecipare a un tot di puntate! Più che un talk è una messa alla berlina. Si comincia dalla partecipazione di Pamela Prati al Vip Champions di Capri ed è uno sfottò continuo: costume intero per stile o per nascondere il tatuaggio per Mark Caltagirone? A cena avrà raccontato agli amici del primo incontro con Mark? Sarà distrutta dal dolore? Giovanni Ciacci, presente allo stesso evento, rivela: “La gente le urlava dietro, in piazzetta le gridavano dietro, nessuno le ha chiesto un selfie, tranne un cameriere e ha rifiutato”.Eliana Michelazzo critica la sua ex assistita: “Senza vergogna, non era il caso di andare, io la sera sto a casa!”. Lei invece non prova imbarazzo a presentarsi in tv e fare continue Instagram Stories come un bimbominkia Manuela Arcuri e la mini fiction a “Live Non è la d’Urso”
In collegamento a “Live Non è la d’Urso” c’è Manuela Arcuri truccata come Heidi. Nel ciarpame entra una torta: l’attrice aveva preparato un dolce per il primo incontro (mai avvenuto) con il finto Simone Coppi. Accusa Pamela Perricciolo di aver tirato i fili della pagliacciata come Buttafuoco con i burattini anche se ha capito nel giro di due settimane che era una fregatura.Eliana Michelazzo incontra in ascensore Stephan Weiler, il modello svizzero spacciato per Simone Coppi. Come al solito, lei recita da cani e finge uno svenimento, poi si scusa: “Sai mi vergogno, io ho creduto in te e nella famiglia virtuale per 10 anni. Ci sono video e foto nude mie”. Si vergogna e la prima cosa che dice è che inviava video porno?! Weiler la guarda come fosse una zanzara fastidiosa: “Per me è una situazione spiacevole, sono successe cose inaccettabili, ma come è possibile che per 10 anni tu ci abbia creduto? Una relazione per 10 anni? Ma come hai potuto pensarlo?! Non riesco a capirlo. Per me è assurdo che te abbia pensato a me e alla famiglia virtuale per 10 anni, ovviamente farò tutto ciò che devo fare con gli avvocati”. La prova d’amore di Eliana sarebbe un tatuaggio “perché è per sempre”, ma lui non si fa infinocchiare e resta scettico. L’acme si raggiunge quando la Michelazzo esce dall’ascensore e invece di tornare in studio, si ferma e singhiozza a secco: “Non mi sembra normale tutto questo”, “Eh lo dico anch’io” replica la d’Urso che lascia l’ex corteggiatrice al suo pianto-asciutto: “Per favore levate le telecamere”. Un’esterna, ci manca la musichetta pa-pa-ra-pa-pa di “UominieDonne”.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*