Emma Marrone ed Elisa hanno litigato? “Incomprensione in ambito professionale: rottura definitiva o tornerà presto il sereno?”

Scritto da   il   Nessun commento

Emma Marrone ed Elisa hanno litigato? A scriverlo, con i condizionali d’obbligo, è Alberto Dandolo sul settimanale Oggi: “A Roma gira voce che si sia interrotto l’idillio tra Emma Marrone ed Elisa. Tra le due cantanti, grandi amiche, ci sarebbe stata un’incomprensione in ambito professionale. Cos’è accaduto realmente? È rottura definitiva o tornerà presto, come sperano i loro fan, il sereno? Ah, saperlo….” In attesa di scoprire se arriveranno smentite o conferme ufficiali, c’è da ricordare che le due cantanti si sono ritrovate recentemente (a metà settembre) in occasione del concerto-evento della Toffoli Together here we are all’Arena di Verona dove hanno cantato il brano Sorrido già con Giuliano Sangiorgi. Lo show sarà trasmesso martedì 3 ottobre in prima serata su Canale 5 con il titolo Elisa-20 anni in ogni istante.
Secondo Alberto Dandolo, che riporta l’indiscrezione su Oggi, le due cantanti, già coach al serale di Amici, avrebbero discusso. Sarà vero? Ricostruzione.La notizia è riportata da Alberto Dandolo su Oggi: “A Roma gira voce che si sia interrotto l’idillio tra Emma Marrone ed Elisa. Tra le due cantanti, grandi amiche, ci sarebbe stata un’incomprensione in ambito professionale. Cos’è accaduto realmente? E’ rottura definitiva o tornerà presto, come sperano i loro fan, il sereno? Ah, saperlo…”.

Sarà davvero così o le due cantanti, che hanno condiviso il serale di Amici come coach, smentiranno quest’indiscrezione (nel caso ne daremo conto)? Di sicuro le due si erano ritrovate – in un ottimo clima – al concerto-evento della Toffoli Together here we are all’Arena di Verona dove avevano cantato Sorrido già con Giuliano Sangiorgi. Lo show sarà proposto martedì 3 ottobre in prima serata su Canale 5 con il titolo Elisa-20 anni in ogni istante.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*