Ex concorrente del Grande Fratello vittima di stalking e violenza

Scritto da   il   Nessun commento

Ex concorrente del GRANDE FRATELLO racconta le violenze subite…

 

QUESTO ACCADEVA UN ANNO FA:

Carolina Marconi era stata picchiata dall’ex marito Salvatore De Lorenzis per colpa della folle gelosia. Ora lui è stato condannato a 1 anno e 8 mesi di reclusione per maltrattamenti in famiglia. L’ex marito dell’attrice deve anche versare una provvisionale di 30mila euro. L’ha stabilito il giudice della prima sezione penale del Tribunale di Lecce, Sergio Tosi. Il magistrato ha invece ritenuto insussistenti le ipotesi di reato di appropriazione indebita e di violenza privata.

Carolina Marconi, le foto dell'attrice
  • Carolina Marconi in primo piano
  • Look total black per la showgirl
  • Outfit sensuale per l'ex gieffina
  • Carolina Marconi al Maurizio Costanzo Show
  • L'ex gieffina alla settimana della moda milanese
  • Carolina Marconi alla premiere di un film
  • Carolina Marconi a Un Sorriso per Natale
  • L'attrice venezuelana a Buona Domenica
  • L'attrice alla presentazione di una fiction
  • L'ex gieffina in abito nero
  • Look casual per l'attrice venezuelana

Carolina Marconi era stata picchiata dall’ex marito Salvatore De Lorenzis per colpa della folle gelosia. Ora lui è stato condannato a 1 anno e 8 mesi di reclusione per maltrattamenti in famiglia. L’ex marito dell’attrice deve anche versare una provvisionale di 30mila euro. L’ha stabilito il giudice della prima sezione penale del Tribunale di Lecce, Sergio Tosi. Il magistrato ha invece ritenuto insussistenti le ipotesi di reato di appropriazione indebita e di violenza privata.L’ex concorrente venezuelana del Grande Fratello 5 e l’imprenditore italiano di slot machine si sposarono nell’ottobre 2009. Il matrimonio di Carolina Marconi e Salvatore De Lorenzis naufragò dopo neanche otto mesi. L’avvocato dell’ex gieffina ha riferito ai giornalisti alcuni episodi di violenza di cui è stata vittima Carolina Marconi. “Il 2 febbraio del 2010 al ristorante L’Ibiza di Milano – ha raccontato il legale di Carolina – oltre alle violenze fisiche la mia assistita subì una serie di frasi ingiuriose come ‘sei una tro..’ E’ stata minacciata con un coltello mentre gli diceva ‘ti ammazzo, sei una s…, sei una t…’. A maggio, tornati a casa, gli chiese le chiavi della macchina per andare a recuperare il telefono cellulare.Al rientro lui le urlò a chi dovesse telefonare – ha proseguito -, chi dovesse sentire e poi la buttò sul letto per riempirla di pugni in testa e farle chiedere 100 volte perdono e la frase ‘mia madre è una t…’. Le strappò i capelli, la riempì di graffi e le strinse le mani attorno al collo causandole anche uno stato d’ansia che permane ancora oggi”. Una storia davvero terribile e raccapricciante… La violenza di genere che si consuma tra le mura domestiche rappresenta una vera e propria piaga sociale.

INVECE ADESSO SUL GIORNALE NUOVO DICHIARA:(NON CENTRA NIENTE IL MARITO)

“Io,vittima di Stalking,dico alle donne di denunciare subito i persecutori”

ADESSO FINALMENTE LA BELLISSIMA CAROLINA HA TROVATO LA SERENITA’ ACCANTO  AL CALCIATORE ALESSANDRO TULLI.PERO’ IL BRUTTO EPISODIO NON MI FA SENTIRE ANCORA LIBERA,OGNI VOLTA CHE ESCO DA SOLA NON MI SENTO SICURA.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*