Fabrizio Corona a Mattino Cinque: “Andrea Iannone ossessionato da Belen.

Scritto da   il   Nessun commento

Panicucci a Mattino Cinque, Fabrizio Corona si è mostrato più serio del solito. Ha parlato di Belen, Iannone e De Martino, ma ha soprattutto parlato di sé
“No, ti prego, non voglio parlar di queste cose” ride Corona, ma poi prosegue, e lo fa spiegando alcune dichiarazioni tratte dal suo nuovo libro Non mi avete fatto niente riferite a due degli amori storici di Belen: Andrea Iannone e Stefano De Martino…
“Su Iannone hai scritto che è ossessionato da Belen”, Corona, poi spiega: “Credo che Andrea Iannone sia un gran bravo ragazzo, però è ossessionato da Belen. Quando una storia finisce, devi saper andare avanti. Secondo me lui la separazione con Belen ancora la soffre. L’ho saputo perché un po’ l’ho capito, un po’ me l’hanno detto”. Su Stefano De Martino, invece, spiega: “Non sapevo che Belen avesse detto a Stefano ‘Ti aspetto a casa’, ma sono molto felice se tornassero insieme. La famiglia è la cosa più importante di tutte, se ce l’ho fatta io a ricostruirla dopo anni con Carlos e Nina, mi auguro lo facciano loro”. “Dimmi in questi ultimi dieci anni chi c’è che ricordi, o chi c’è di così conosciuto e popolare. Non ce ne sono, perché non riescono a fare due o tre cose insieme, non conoscono il vero story-telling. Certo, molti meccanismi sono costruiti, ma bisogna saperli costruire e fare bene. Il problema è solo non saper scindere cosa costruisci e cosa invece sia poi la tua vita reale”.
Corona inizia a parlare di se…”Adesso chi sono veramente? Questo o quello? Credo che il momento in cui svolterò sarà quando riuscirò a far cose importanti senza ‘costruire’ altre cose Bisogna saperlo fare lo story-telling, solo così vai avanti”.
Federica Panicucci gli chiede ancora di Belen:”Penso sia normale che due persone che sono state così tanto insieme quando si trovano con gli amici parlino del perché non stanno più insieme. Io sono in un periodo particolare della sua vita, e anche io. Ma lei ovviamente dice ‘no’. Prima di tutto perché anche lei è in un’altra direzione, perché immagino debba risolvere altri problemi, capire come me in quale direzione voglia andare. E poi se si fidanzasse con me sarebbe una pazza totale. Stare con me corrisponde alla mancanza di una cosa fondamentale a tutti: la libertà”.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*