Francesca Cipriani su la gonna e sotto non c’è nulla

Scritto da   il   Nessun commento

La Cipriani ci ha messo del suo, aprendosi platealmente la gonna davanti al pubblico in sala e a quello davanti alla tv. E lì, per più di quello che è stato un attimo, s’è visto l’inguine e molto, molto altro.L’esplosiva Francesca Cipriani, dunque, è stata presente insieme al Mago Otelma nella prima puntata. I due sono stati ospiti e, proprio nel momento dei saluti, la Cipriani ha avuto un incidente hot che ha mandato in visibilio i telespettatori. Un incidente hot, che non è stato aiutato dall’inquadratura. L’illusione ottica e il body color carne, infatti, hanno fatto correre la mente dei telespettatori, che hanno pensato fosse nuda. In realtà Francesca Cipriani nuda non era.
Insomma, le prime dinamiche iniziano a innescarsi. Ricordiamo, inoltre, che la prossima settimana uno tra Francesca Cipriani e il Divino Otelma sarà scelto dai naufraghi per restare insieme a loro. Quale delle due Polene riuscirà ad avere la meglio? Non ci resta che attendere.

Attraverso una storia su Instagram, Francesca Cipriani ha poi condiviso il titolo di un articolo apparso sul web, aggiungendo queste parole: “Smentisco categoricamente quanto riportato in queste ore. Non mi sono sottoposta a nessun intervento e non ho impiantato assolutamente nuove protesi ai glutei” – aggiungendo gli hashtag “Basta” e “Cazzate”.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*