Gf, Aida Nizar ha un incidente in moto: il video finisce sul web

Scritto da   il   Nessun commento

Aida Nizar, la spumeggiante ex inquilina del Grande Fratello, ha avuto un incidente in moto: lo schianto è stato ripreso e poi postato sui social. La spagnola, fortunatamente, non ha riportato alcuna conseguenza fisica

Nonostante la porta rossa della casa del Grande Fratello si sia già chiusa da più di un mese, Aida Nizr continua ad essere molto seguita per via delle sue ‘avventure’, spesso molto criticate.Ma questa volta la spagnola – suo malgrado – si è resa protagonista di un video (non troppo ironico), poi postato su Instagram, mentre si schianta in moto: l’incidente fortunatamente non ha avuto per la Nizar alcuna conseguenza.

Come mostra il filmato, Aida Nizar si trovava in sella ad una moto, per altro senza casco, per invitare i suoi sostenitori ad una serata presso un locale, dove lei sarà ospite. Secondo quanto riportano i post che riprendono l’accaduto, la Nizar avrebbe invitato tutti coloro che incontrava ad uralre quello che ormai è il suo motto “Adoro la mia vita”, frase che ha ripetuto già innumerevoli volte. La spavalderia e la sicurezza della spagnola, però, questa volta le hanno giocato un brutto scherzo. Aida, infatti, si è schiantata cadendo dalla moto. La donna si è subito alzata senza riportare alcuna ferita: tutto si è risolto nel giro di pochi istanti.

Già in passato l’atteggiamento di Aida aveva attirato l’ira di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Tra di loro anche Barbara D’Urso, ma la più agguerrita è stata Rita dalla Chiesa che ha trovato ingiusto il modo poco rispettoso in cui la Nizar si è approcciata ai monumenti della nostra terra. Chissà se l’incidente riuscirà ad ammorbidire i più scettici nei confronti della spagnola, o se ancora una volta l’ex inquilina del Grande Fratello 2018 attirerà le antipatie di chi la trova troppo esagerata nei suoi modi di esporsi.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*