GF Manfredi contro Alessandro e Alessandro risponde…

Scritto da   il   Nessun commento

Manfredi Domenico contro Alessandro Calabrese sui social e Alessandro risponde:

Manfredi Domenico e Alessandro Calabrese sono due dei personaggi più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello, ma pare che non scorra buon sangue, infatti si sono attaccati duramente sui social network. Il fidanzato di Lidia Vella ha pubblicato un post dove commenta la quarta puntata de L’Isola dei Famosi e tutti i vari piagnistei dicendo:”Come mai all’Isola, dopo solo una settimana e alla prima pressione, piangono tutti e non dice niente nessuno?!

ALESSANDRO SCRIVE SU IG QUESTO:

A me hanno messo pressioni 12 puntate su 12, ho pianto dopo un mese, mi hanno massacrato per primi i “critici” e poi di conseguenza le persone. Mah, cose strane.. .Se vonno fanno passa pecore pe leoni”. Manfredi Domenico ha replicato quasi subito con un post al vetriolo:”È vero che chi sceglie di partecipare ad un reality come L’Isola può andare incontro a critiche, ma che la critica venga rivolta da persone come noi, che per primi dovremmo sapere cosa vuol dire ‘partecipare ad un reality‘ mi sembra un po’ fuori luogo.

 

 

Credo che chi critica la gente che lavora alle nostre spalle, sbagli a prescindere perché è un lavoro delicatissimo e noi dovremmo saperlo. Detto questo credo onestamente che tu possa essere l’ultimo a potersi lamentare ma non per quanto riguarda questa edizione, bensì tutte le edizioni del GF, non credo di aver mai visto una persona che può solo ringraziare il modo in cui è stato trattato, quanto te. Nessuno di noi ha mai avuto un opinionista ‘personale’, a differenza tua, così come tutti noi siamo arrivati in fondo grazie al televoto, a differenza tua!“.

Dalle parole di Manfredi Domenico emerge il pensiero di una raccomandazione, quindi no resta che aspettare la replica visto che nelle ultime settimane il clima si è fatto particolarmente sui social network. Voi che cosa ne pensate di questo scontro tra ex gieffini? Potrebbe essere un escamotage per rimanere sulla cresta dell’onda?

 

 

GUARDA TUTTE LE FOTO QUI—>

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*