GF Vip 2, Serena Grandi: “Il mio flirt con Pino Daniele” – Blog „GF Vip 2, Serena Grandi: “Il mio flirt con Pino Daniele”“

Scritto da   il   Nessun commento

Non mancano le rivelazioni, in questa edizione del Grande Fratello Vip. L’ultima riguarda Serena Grandi e un’inattesa confessione riguardo a un flirt passato con un personaggio famoso. Come ha raccontato lei stessa in un momento di confidenze a Cristiano Malgioglio, l’attrice ha avuto una relazione platonica con il cantante Pino Daniele, di cui parla oggi con grande trasporto.

La Grandi sembra aprirsi molto nella Casa, nonostante la presenza delle telecamere e i milioni di spettatori che ogni giorno seguono il GF Vip. A pochi giorni dall’inattesa dichiarazione in cui l’attrice ha rivelato per la prima volta in pubblico che il figlio Edoardo è gay, l’icona del cinema anni Ottanta ha svelato anche il legame con Pino Daniele di cui, finora, non si era mai saputo nulla. Nella conversazione con l’amico Malgioglio (qui il video completo), la Grandi racconta di aver conosciuto il grande musicista napoletano morto a gennaio 2015 molti anni fa, una sera d’estate. “In questo bellissimo chiosco di limoni incontro un grande artista, era Pino Daniele. Mi guarda e iniziamo a parlare, siamo andati avanti ore guardandoci negli occhi. C’era anche mio marito a quella cena e anche lui era sposato. Il giorno dopo mi arriva a casa una cassetta, la ascolto: dentro c’era una canzone che diceva “Ho mal di te, Serena”. Era dedicata a me, era solo lui con la chitarra. La sento e la risento, ma mio marito la scopre e capisce tutto. È successo un grande casino.”

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*