Gf Vip, Giulia Salemi svela: «Ho avuto storie d’amore con due rapper»

Scritto da   il   Nessun commento

Il rapporto speciale fra Giulia Salemi e Francesco Monte ha portato la bella showgirl a fare delle confessioni importanti sulla sua vita privata all’interno della casa del Grande Fratello. I due hanno trascorso la notte insieme a letto a chiacchierare e la Salemi ha confessato di avere avuto una storia con due cantanti, precisamente i rapper Sfera Ebbasta e Marracash.

Intanto il flirt con Monte avanza senza sosta, ma il tanto atteso momento del bacio non è ancora arrivato. I due sono la coppia di questa edizione del Gf Vip e, nonostante non siano ancora usciti allo scoperto, stanno già facendo discutere tutti i fan della trasmissione condotta da Ilary Blasi.
Giulia Salemi è stata fidanzata con due rapper famosi. Ha fatto questa confessione a Francesco Monte, che voleva sapere se avesse avuto delle storie con personaggi noti. Al Gf Vip 2018, i gossip sono all’ordine del giorno e bisogna ammettere che Giulia ne sforna parecchi durante la giornata. La seguiamo attentamente durante la diretta di Mediaset Extra e non ci delude mai. Proprio come il suo quasi-fidanzato Francesco Monte. Fra i due c’è una certa intesa e, durante la notte, si lasciano andare a grandi confessioni. Come se non ci fossero le telecamere. E questa volta sono stati tirati in ballo due rapper non certamente sconosciuti.La vita privata di Giulia Salemi: il nome dei due rapper
A notte fonda, c’è stata una rivelazione sulla vita privata di Giulia Salemi: è stata fidanzata con Sfera Ebbasta e Marracash. Parlare di fidanzamento è troppo, ma è certo – considerato che lo ha ammesso lei stessa – che ci sono state delle frequentazioni. Non è nata una storia d’amore seria e forse nemmeno con Francesco Monte, che per molti la starebbe semplicemente illudendo. C’è anche chi si sta chiedendo come sia possibile che a Giulia siano piaciuti ragazzi diversissimi (e sfidiamo chiunque a dire il contrario) rispetto a Francesco Monte. Mistero.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*