Giulia Latini a Domenica Live: «Luca e Soleil si sono lasciati? Non è colpa mia, dietro c’è altro»

Scritto da   il   Nessun commento

Ospite da Barbara D’Urso,
Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini negli studi di Uomini e Donne, ha voluto esprimere il suo parere riguardo i messaggi scambiati tra lei e Luca dopo la fine del programma. Giulia, ha parlato anche di Soleil, ex fidanzata di Luca, che ha dichiarato in tv di non essere più innamorata dell’ex tronista:
“Non credevo di alzare un polverone simile. Ho inviato un messaggio a Luca per togliermi dall’imbarazzo visto che entravano nella mia stessa agenzia con scritto: “Ciao Luca, magari non vi interessa neanche, vi volevo dire che da parte mia, non ci sono polemiche personali. Sono persone meravigliose, vi troverete benissimo”. C’è stata una telefonata di chiarimento in amicizia, prima di Ferragosto. Luca non l’ha detto a Soleil per risparmiarsi una discussione, senza peso. Ha fatto un errore in buona fede. Non ci siamo mai visti. Non ho intenzione di tornare alla carica, la sua occasione l’ha avuta per scegliermi. Ha preferito un’altra, bene così.” La Latini attribuisce le motivazioni della rottura a situazioni estranee al pubblico ed esterne a tutta questa storia: “Soleil non la conosco bene. Con qursta storia forse voleva spostare l’attenzione. A me non sembra una cosa grave (i messaggi tra lei e Luca, ndr). Non puo’ finire una storia per televisione. Credo ci sia altro dietro.
Io non odio nessuno. Penso che umanamente parlando, sono dispiaciuta per Luca, non sto capendo Soleil. Forse non c’era da parte sua un reale sentimento. Marco Cartasegna? Io penso che sta facendo queste cose per competizione con Luca.” Alla fine, Giulia, sotto richiesta di Barbara D’Urso, ha voluto lanciare un messaggio a Luca, che è ancora dentro la casa del Grande Fratello Vip, per incoraggiarlo in qualità di amica: “Lo vorrei sostenere, dirgli di andare avanti. Sta facendo un ottimo percorso. Sta dimostrando di essere un ragazzo con valori. Di non farsi mettere i bastoni tra le ruote. Non sono più interessata a lui.” Voi, che ne pensate?

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*