Giulia Salemi parla della sua storia con Monte e dichiara: “È amore!”

Scritto da   il   Nessun commento

Giulia Salemi è stata ospite nella puntata del 10 gennaio 2019 di Mattino Cinque dove ha raccontato della sua storia con Francesco Monte nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3 e del rapporto con la madre Fariba.La coppia, nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3, pare che dopo essersi chiusi definitivamente la porta rossa alle spalle non si siano lasciati un attimo.

Giulia infatti ha svelato che nonostante i due siano putroppo divisi tra Milano e Roma per questioni lavorative, hanno comunque potuto trascorrere le vacanze natalizie insieme. Francesco ha portato la fidanzata a casa sua facendole conoscere il padre Angelo, il fratello Stefano e tutti gli amici di Taranto.La storia d’amore sembra dunque proseguire a gonfie vele e a dimostrarlo sono proprio gli occhi.
“Posso dire che entrambi siamo innamorati, io sono il suo nuovo inizio” ha infatti chiosato la Salemi senza tanti peli sulla lingua. L’ex gieffina oltretutto ha voluto chiarire la situazione con la mamma Fariba smentendo i gossip delle ultime settimane e asserendo invece di averla incontrata: “Quello che io volevo è proprio quello di camminare con le mie gambe e così sarà. E’ arrivato il momento di andare avanti per la mia strada”.“È un sentimento che non provavo da anni”, rivela Giulia Salemi in diretta.Le cose vengono sempre un po’ stravolte. Ci siamo viste e sentite. E’ normale che lei da mamma è molto protettiva e lei si sente sempre in dovere di intervenire, difendermi e tutelarmi. Io in lei ho sempre visto buona fede, infatti. Lo fa a modo suo, ma lo fa. Non sarà di certo il Grande Fratello o uno scherzo a rovinare il mio rapporto con lei. Ciò non toglie che io abbia richiesto di voler essere più indipendente.Giulia ha trovato sia la serenita’ con la mamma e sia con Francesco…

Siamo innamorati. Il nostro percorso nella casa è stato particolare. C’è chi ha dubitato di noi, ma solo io e lui potevamo sapere. In ogni coppia esistono discussioni. Per assurdo questi scontri hanno portato a conoscerci meglio e ad arrivare a trovare un equilibrio fuori e a innamorarci a tutti gli effetti. Ci siamo lasciati andare e ci siamo vissuti in tutto e per tutto. La preoccupazione di Francesco era di vivere l’amore sotto alle telecamere, aveva paura non avessimo un seguito fuori. Lui poi è molto più riservato di me e ha sofferto tanto. Indossava una corazza, ma piano piano si è lasciato andare. Ora stiamo vivendo un innamoramento bello, tradizionale, classico di due ragazzi che si stanno conoscendo. Abbiamo passato il capodanno insieme, le vacanze natalizie, mi ha portato a Taranto dalla sua famiglia e dai suoi amici. [...] Da quando siamo usciti dalla casa stiamo sempre insieme.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*