Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese e Cristiano Malgioglio: l’atteso confronto a Pomeriggio 5

Scritto da   il   Nessun commento

Durante questa quattordicesima edizione del Grande Fratello, Cristiano Malgioglio è stato un opinionista intransigente e non ha mai avuto timore di dire quello che pensava realmente su ognuno dei concorrenti in gioco. Il simpatico cantante, nel corso delle varie puntate, ha mostrato di non avere una grande simpatia e stima nei confronti di Lidia e soprattutto di Alessandro Calabrese e presto, tra i due, ci sarà il tanto atteso confronto a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso. Tutti i telespettatori del reality-show si chiedono come andrà a finire l’incontro tra i due dato che, entrambi, hanno una personalità molto forte e non si mandano di certo a dire le cose.
Malgioglio e Alessandro: il confronto dopo il Grande Fratello 14 in diretta TV

Malgioglio, quest’anno, è stato molto attivo sui social e non è mai mancato un suo personale pensiero riguardo agli atteggiamenti degli inquilini della Casa del Grande Fratello 14. Nei confronti di Alessandro Calabrese, l’opinionista del reality-show non ha mai avuto delle belle parole e ai suoi fan spiegò, tramite Instagram, di non apprezzare la sua aggressività, arroganza e presunzione. Martedì 15 Dicembre, Cristiano e Alessandro saranno ospiti di Barbara d’Urso su Canale 5 e finalmente, senza peli sulla lingua, potranno avere un vero e proprio confronto.

Grande Fratello: Alessandro e Cristiano si confronteranno a Pomeriggio 5

Alessandro Calabrese è tornato tra le braccia della sua Lidia e dopo aver parlato della loro storia a Pomeriggio 5 lo scorso venerdì, il quarto classificato del Grande Fratello 14, sarà di nuovo ospite dalla d’Urso per confrontarsi e rispondere a ciò che Cristiano Malgioglio ha dichiarato, fino ad oggi, su di lui.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*