Grande Fratello 15: Luigi Favoloso rivela di aver fatto sesso con 2 ragazze nella casa, “Spero di riuscirci con la terza”

Scritto da   il   Nessun commento

L’ex di Nina Moric ha confessato all’amico Alberto le sue prodezze sessuali da che è entrato nella casa del Grande Fratello
sara vero??

La casa del Grande Fratello è sempre più “hot”.
Perché oltre alle coppie ormai conclamate di Filippo e Lucia e di Matteo e Alessia (e a docce fin troppo bollenti…), c’è qualcun altro che sembra aver fatto breccia in diversi cuori. Chi è? Luigi Favoloso, ovvio!
L’ex fidanzato di Nina Moric, a sentir lui, si è già divertito moltissimo all’interno della casa più spiata d’Italia.Prima della festa hawaiana, il concorrente si è vantato con l’amico Alberto Mezzetti. Favoloso ha infatti confessato ad Alberto di aver avuto rapporti sessuali con due donne all’interno della casa:
«Ho fatto gol con due, spero di riuscirci con la terza. Se faccio tripletta mi devono fare la statua. Però lo dico solo se mi posso mettere il pallone a casa».
Alberto era a metà tra lo stupito e l’ammirato:
«L’hai fatto con tre qui? Ma qui dentro? Due lo so, la terza chi è? Angelo? Fuori si saprà».
E l’ex della Moric ha spiegato:
«No, io conosco un posto segreto. Io faccio veramente schifo».
A quel punto Alberto si è subito premurato di diffondere il gossip e ha raccontato tutto a Simone Coccia Colaiuta. Si sa, le belle notizie (così come i pettegolezzi) devono subito essere condivise.

E qui scattano tutti i dubbi di rito: quale sarà il posto segreto di cui parla Favoloso? Ricordiamo che Luigi e tutti gli altri si trovano all’interno di una casa “imbottita” di telecamere. Quale luogo potrebbe mai aver trovato Luigi al sicuro dagli occhi indiscreti del Grande Fratello? La domanda ancor più importante però è un’altra: chi è la terza ragazza a cui si riferisce l’ex della Moric? I più credono sia Mariana Falace, concorrente che sembrava molto vicina a Luigi, almeno fino a settimana scorsa.
La bellissima partenopea, che con il suo “sideboob” aveva fatto sognare tutto il pubblico a casa, cederà a Favoloso?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*