Grande Fratello 2019, stasera Serena Rutelli deciderà se leggere la lettera della madre biologica

Scritto da   il   Nessun commento

Barbara D’Urso ha svelato a «Domenica Live» cosa accadrà nella puntata di lunedì: la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco riceverà una lettera importante
Quando un concorrente sceglie di entrare al «Grande Fratello» inevitabilmente tutti gli aspetti della sua vita finiscono sotto i riflettori. Dal momento in cui si varca la soglia, la famosa porta rossa, tutto può accadere, compresa una lettera inaspettata dalla tua mamma biologica che non hai mai incontrato: come Barbara D’Urso ha anticipato a «Domenica Live» nel corso della diretta del reality in programma lunedì 29 aprile Serena Rutelli – figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli – sarà la destinataria di una missiva dal contenuto molto importante.

Dopo molti anni
La donna che ha messo al mondo lei e sua sorella Monica infatti dopo tanti anni ha deciso di provare a mettersi in contatto con la figlia attraverso la redazione del programma e quando la conduttrice la metterà al corrente della lettera Serena potrà decidere se ascoltarne il contenuto (ovvero la richiesta di un incontro). Monica, anche lei adottata dalla coppia Palombelli-Rutelli, in un’intervista al settimanale Di Più aveva raccontato che dopo essere state abbandonate quando erano molto piccole non hanno mai più avuto modo di incontrare la madre biologica – che oggi vive «una vita non facile», ha spiegato D’Urso -. Monica e Serena, prima di essere adottate, hanno vissuto per un breve periodo di tempo con il padre, per poi finire in una casa famiglia. In ogni caso però, prima di decidere di trattare in trasmissione un argomento così delicato, la conduttrice ha consultato i genitori della ragazza che «sono dei genitori molto intelligenti e comprensivi, e hanno detto che fa parte del percorso di crescita di Serena decidere se ascoltare la lettera».

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*