Grande Fratello Vip 2018 – FRANCESCO MONTE SARA’ NELLA CASA. Gf Vip 3 news

Scritto da   il   Nessun commento

Fancesco Monte parteciperà al Grande Fratello Vip 3. Rientrano le voci che parlavano di una sua esclusione last minute. Lo conferma Davidemaggio.it: “Salvo nuovi clamorosi colpi di scena Francesco Monte sarà uno dei concorrenti di Grande Fratello Vip 2018″. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018 si appresta dunque a vivere questa avventura al GF VIP 3. Non solo. Stando alle quote dei giorni scorsi, rese note da Stanleybet.it, quando ancora veniva messa in dubbio la presenza di Francesco Monte nel reality di Canale 5, lui è il vero favorito insieme a Walter Nudo: è in cima alla lavagna del vincente del GF VIP 3 a 4,50, a pari merito con il vincitore della prima edizione de “L’isola dei famosi”.
Taylor Mega, la nuova fiamma di Flavio Briatore, potrebbe varcare la porta rossa che conduce nella Casa del Grande Fratello Vip 3. Lo riporta il portale 361magazine. Nelle scorse settimane si era parlato anche della presenza di Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Briatore, al GF VIP 3, ma le voci non si sono tramutate in realtà. Toccherà invece a Taylor Mega l’onore della partecipazione nel reality di Canale 5? Stando a questi rumors la 24enne entrerebbe nella Casa non nella prima puntata, ma successivamente.Grande Fratello Vip 3, Giulia Salemi: “Non comprometterò la mia purezza in TV” – GF VIP 3 NEWS
“Da persiana preservo i miei valori e non comprometterò la mia purezza in TV. Nessuno mi crede, ma per me il corpo è quanto di più sacro esista. Anche al GF Vip, di cui sarò concorrente, non svenderò gli istinti della carne alla mercificazione mediatica”, le parole di Giulia Salemi in vista della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2018.

Grande Fratello Vip 3 cast ufficiale ma SPUNTANO 2 DONNA MISTERIOSE – GF VIP 3 NEWS
Il cast del Grande Fratello Vip 3 è fatto. Ma i nomi già annunciati potrebbero non essere gli unici abitanti dell’appartamento del reality di Canale 5. Si vocifera che altre due misteriose donne faranno il loro ingresso in casa, e – secondo quanto riporta il sito di Novella 2000 – una di esse potrebbe essere niente che meno che la Marchesa D’Aragona.

GRANDE FRATELLO VIP 3 CAST: SVELATI I 16 CONCORRENTI – GF VIP 3 NEWS
Il Grande Fratello Vip 3 ha svelato ufficialmente il cast dei 16 concorrenti che entreranno nella Casa (anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni).

Grande Fratello Vip 3 cast: ECCO I 16 CONCORRENTI – GF VIP 3 NEWS
Fabio Basile, 23 anni, judoka

Eleonora Giorgi, 64 anni, attrice

Elia Fongaro, 27 anni, modello professionista

Giulia Salemi, 25 anni, influencer

Maurizio Battista, 61 anni, comico

Martina Hamdy, 24 anni, volto di meteo.it sui canali Mediaset

Ivan Cattaneo, 65 anni, cantautore e pittore

Enrico Silvestrin, 46 anni, speaker, presentatore, attore, musicista

Silvia e Giulia Provvedi, 24 anni, performer e cantanti (Le Donatella)

Francesco Monte, 30 anni, attore, modello, influencer

Jane Alexander, 45 anni, attrice, presentatrice, modella

Walter Nudo, 48 anni, creativo

Benedetta Mazza, 28 anni, conduttrice e showgirl

Stefano Sala, 28 anni, modello professionista e attore

Lisa Fusco, 39 anni, soubrette

Andrea Mainardi, 35 anni, chef

GRANDE FRATELLO VIP 3: ILARY BLASI CONDUTTRICE. ECCO QUANDO PARTE IL GF VIP 3
Il reality sarà in onda su Canale 5 a partire dal 24 settembre. A condurre resta, confermatissima, lary Blasi, reduce dal trionfo negli ascolti tv del Grande Fratello Vip 2. E altrettanto confermatissimo è Alfonso Signorini come opinionista.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*