Grande Fratello VIP 2018, nel cast anche le Donatella, Ivan Cattaneo e Giulia Salemi: l’indiscrezione

Scritto da   il   Nessun commento

Svelati altri concorrenti del Grande Fratello Vip: Le Donatella, il duo composto dalle sorelle Giulia e Silvia Provvedi, Ivan Cattaneo e Fabio Basile. Ivan è un artista, cantautore e pittore italiano: famosissima la sua canzone “Una zebra a pois”. Fabio, è uno sportivo, judoka italiano e campione olimpico (nato a Rivoli nell’ottobre del 1994). Felici?
Prosegue la marcia di avvicinamento alla nuova edizione VIP del reality simbolo delle reti Mediaset

Proseguono le voci relative alla composizione del cast della nuova edizione del Grande Fratello VIP, che vedrà ancora una volta al timone Ilary Blasi con, di nuovo al suo fianco, Alfonso Signorini. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, potrebbero far parte della trasmissione anche le gemelle Giulia e Silvia Provvedi aka le Donatella (Silvia s’è appena lasciata con Fabrizio Corona, tra l’altro), il cantautore Ivan Cattaneo, la showgirl Giulia Salemi e il judoka Fabio Basile.Grande Fratello VIP 2018, i nuovi memebri del cast
A rivelarlo, è il numero del settimanale Chi in edicola a partire da mercoledì 1 agosto. La rivista, all’interno di una corposa intervista alla Blasi che, appunto, tornerà al programma in qualità di conduttrice, ha svelato quindi una manciata di nuovi nomi che potrebbero partecipare al GF VIP nella sua nuova edizione del 2018. Tra questi ci sono le Donatella, duo musicale modenese composto da Giulia e Silvia Provvedi che ormai è un habituée dei reality e dei talent: le gemelle Provvedi hanno infatti preso parte all’edizione 2012 di X Factor, a L’isola dei famosi del 2015 (vincendola) e a Dance dance dance, versione 2018, in cui sono arrivate seconde. Al loro fianco potrebbe accettare l’offerta a entrare nel cast anche Ivan Cattaneo, che negli anni Duemila ha preso parte a Music Farm e a L’isola dei famosi e dunque non è un esordiente in tema di reality. Infine potrebbero far parte del gruppo anche Giulia Salemi, ex Miss Italia nel 2014 nonché reduce della quarta stagione di Pechino Express, e Fabio Basile, atleta 24enne e medaglia d’oro nel judo alle Olimpiadi di Rio de Janeiro nel 2016.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*