Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio attaccato pesantemente da Predolin

Scritto da   il   Nessun commento

Si sono interrotti i rapporti tra Marco Predolin e Cristiano Malgioglio nella Casa del Grande Fratello Vip. Il celebre paroliere non ha alcuna intenzione di perdonare l’ex conduttore, oggi diventato un ristoratore, per le frasi pronunciate ai suoi danni nel corso dell’ultima settimana di reality. Affranto per l’accaduto, si è avvicinato a Giulia De Lellis per raccontarle una richiesta arrivata da parte di Marco che avrebbe incontrato il suo netto rifiuto: Non posso stare qua, è più forte di me. Non vedo l’ora che lo mettano in nomination (si riferisce a Marco Predolin, ndr). Ha offeso tutti i gay. Non lo voglio vicino a me, mi è scaduto. Sai cosa mi ha chiesto? Se andavo a fare un Confessionale insieme a lui. “E credi che io venga in Confessionale con te adesso?” gli ho risposto. Gli ho chiesto di non parlarmi perché non voglio discutere con lui. C’è da dire che Predolin sembrerebbe essere diventato l’unico capro espiatorio di una situazione che ha visto il coinvolgimento di altre persone oltre a lui. Quando ha pronunciato la frase su Malgioglio, era di fronte all’intero gruppo degli stazionati. A parlare male di lui erano stati soprattutto Luca Onestini e Jeremias Rodriguez che gli avevano riservato frasi altrettanto forti. Che ne pensate?
Cristiano Malgioglio è il vero mattatore del Grande Fratello Vip per il pubblico a casa. Ma tra i compagni di viaggio del reality, in particolar modo gli abitanti di Tristopoli (l’altro gruppo rispetto al suo), il popolare paroliere non riscuote molte simpatie. Anzi. Sono soprattutto tre uomini del gruppo degli stazionati che hanno un’opinione non molto lusinghiera del simpatico Cristiano e non perdono occasione per dirne peste e corna.L’estrosità di Malgioglio sembra dare molto fastidio a Marco Predolin. L’ex conduttore televisivo oltre ad appellare spesso il compagno d’avventura come “macchietta” e “Malgioglia” (attirandosi non poche critiche dal pubblico social che continua ad accusarlo di frasi omofobe) in una chiacchierata con Luca Onestini e Jeremias Rodriguez ha usato parole molto forti: “Sai cosa sarebbe bello? Che quando passiamo di là budubum!” (accompagnato dal gesto inequivoco della mano).

Come se non bastasse, ci ha messo il carico Jeremias Rodriguez! Il fratellino di Belen si è spinto oltre con frasi altrettanto pesanti e censurabili:

Malgioglio ma chi sei? Il Padrino? Ti faccio uscire i cogl***! Capito?
A chiusura di questi discorsi “da branco” fatti con un linguaggio sicuramente inaccettabile per un programma tv, l’ex tronista Luca Onestini: “Se viene di qua lo facciamo impiccare subito!”.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*