Grande Fratello Vip, la domanda di Signorini a Francesco Monte scatena la bufera: «Hai fatto in tempo a dire a tua mamma…»

Scritto da   il   Nessun commento

Nell’ultima puntata del Grande Fratello VIP, Francesco Monte è stato il protagonista prima con le ‘effusioni’ con la Salemi poi quel video sotto le coperte con Stefano Sala e poi con il ricordo della mamma scomparsa. Alfonso Signorini proprio relativamente alla mamma scomparsa ha fatto una domanda alquanto indiscreta in diretta tanto da scatenare i commenti negativi della rete: ecco cosa ha chiesto a Francesco Monte e come hanno reagito gli spettatori
LEGGI ANCHE: — Francesco Monte, ‘Craig Warwick svelò una cosa segreta su mia madre’. Ecco cosa ha rivelato il sensitivo a Monte Francesco Monte nasconde un grande dolore: la perdita della mamma Emma sette anni fa. Una sofferenza profonda che molte volte ha dovuto mascherare per il bene del padre e del fratello: “Vedevo che non dovevo crollare”.
Ora che Francesco è chiuso dentro la casa del “Grande Fratello Vip” quei sentimi sono tornati a galla e così spuntano le lacrime. “Potevo essere più di sostegno per mio padre”, confessa piangendo il concorrente. Francesco ricorda anche uno dei suoi più grandi rimpianti: “Non sono riuscito a dirle “ti voglio bene””.

​Un momento toccante a cui è seguita una bella sorpresa per Francesco: nella casa entra a sorpresa suo padre Angelo. Quest’ultimo incoraggia il proprio figlio “a continuare così e che tutti fanno il tifo per lui”. I due, tra la commozione di tutto il pubblico, si abbracciano forte.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*