Grande Fratello Vip, nel cast anche Laura Freddi e Andrea Damante da Uomini e Donne

Scritto da   il   Nessun commento

Nuove indiscrezioni sui partecipanti alla prima edizione “Vip” del reality condotto da Ilary Blasi

I primi 8 nomi che prenderanno parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip sono ormai certi: dal 19 settembre su Canale 5, sotto la conduzione di Ilary Blasi vedremo gli ormai arcinoti Stefano Bettarini, Valeria Marini e Pamela Prati e Clemente Russo, Costantino Vitagliano, Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti con la figlia Asia.

E mentre la conduttrice si diverte lanciando nuovi promo dalla spiaggia della sua Sabaudia per non lasciare il marito Francesco Totti ed i figli, fioccano le indiscrezioni sugli altri possibili concorrenti, sempre ventilati da Chi: tra i nomi spunta pure quello dell’ex velina ed ex ragazzina di Non è la Rai Laura Freddi, ma per un ritorno in tv c’è qualcuno che non ha fatto a tempo a tornare alla vita fuori dagli studi che già ci si rituffa.

Sarebbe, un po’ a sorpresa, Andrea Damante, “Vip” dopo qualche mese di trono a Uomini e donne felicemente conclusosi con la pioggia di petali che ha ricoperto lui e la sua bella (e piacevolmente coattina) Giulia De Lellis. Sembra sia certa pure la presenza di Alessia Macari, la “Ciociara” di Avanti un altro, e finalmente pare cadere anche il mistero sulla famosa Rodriguez (di certo non Belen) che avrebbe preso parte al reality: potrebbe essere la bellissima Mariana Rodriguez.

Il versante maschile poi si potrebbe completare con l’attore di Un passo dal cielo Gabriele Rossi e il mitico Bosco, l’amico di Jonas Berami divenuto popolare grazie alla presenza in studio durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*