Grave lutto per Paolo Bonolis. La moglie: “Io ci sono”

Scritto da   il   Nessun commento

Paolo Bonolis sarebbe stato colpito da un tragico lutto familiare e per questo gli impegni previsti nelle prossime ore sono stati cancellati o sospesi.

Il conduttore Paolo Bonolis, secondo quanto riportato da alcune agenzie, sarebbe stato colpito da un’improvvisa perdita. Per questa ragione, sarà costretto a cancellare l’intervento previsto per domani sera, sabato 4 maggio alle ore 21. In quell’occasione, il conduttore avrebbe dovuto presenziare al Festival della Tv e dei nuovi media di Dogliani. Il suo intervento aveva come titolo ‘Il racconto di una carriera’.

Questa la nota che comunica la cancellazione dell’intervento: “Il Festival è vicino a Paolo Bonolis e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore”. Ulteriore conferma del lutto che ha colpito Paolo Bonolis e famiglia sembra arrivare da un post della moglie Sonia Bruganelli su Instagram, ovvero la foto di una rosa rossa accompagnata dalla didascalia: “Se si potesse non morire…”. Non è però confermato se ci sia un legame tra il lutto che ha colpito Bonolis e il post della moglie.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*