Il bagaglio si misura con l’app

Scritto da   il   Nessun commento

Quante volte vi è capitato di arrivare in aeroporto con la vostra valigia a mano e, poi, al momento dell’imbarco vi è stato riferito che le dimensioni erano eccessive per far sì che il bagaglio viaggiasse con voi? Se siete stanchi di questa situazione, allora non possiamo fare a meno di suggerirvi la nuova app ideata da EasyJet.

Le misure della valigia che in tal caso devono esser 56 X 45 X 25 cm con maniglie e ruote comprese d’ora in poi potranno essere controllate con l’app ufficiale della compagnia di volo. Grazie a questo tool che sfrutta la realtà aumentata, si potranno evitare i sovrapprezzi al momento del check-in e le noie che si scaturiscono nel pensare che la propria valigia piccola vada a finire nell’imbarco bagagli.

Attualmente l’app è disponibile solo per iPhone con sistema iOS e richiede l’utilizzo della fotocamera e la tecnologia della realtà aumentata. Non vi resta che scaricare l’app per poter viaggiare con maggiore tranquillità!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*