Il battesimo di Enea, figlio di Marco Bocci e Laura Chiatti

Scritto da   il   Nessun commento

La coppia formata da Marco Bocci e da Laura Chiatti sembra essere davvero molto felice: di recente, infatti, i due hanno battezzato il loro bambino, Enea, nato lo scorso 22 gennaio 2015. Il battesivo della coppia vip si è svolto domenica 20 settembre.

Stando a quanto riferisce la mamma Laura Chiatti, questa giornata così bella ed importante, è stata rovinata dai soliti paparazzi: Laura, difatti, ha condiviso tramite Instagram uno scatto del battesimo di Enea ed ha rivelato che voleva tenere nascosto questo giorno per lei e Marco, ma in realtà i paparazzi sono arrivati in chiesa per paparazzare il grande evento. Laura Chiatti e Marco Bocci, quindi, hanno pensato bene di condividere proprio loro lo scatto della giornata, così da “rovinare” la festa ai paparazzi.

Se ti ricordi bene, però, già in passato i paparazzi avevano rovinato i piani di Laura Chiatti: in passato si era scagliata più volte contro i fotografi troppo invasivi. Ad ogni modo, la festa per il piccolo Enea si è tenuta in campagna umbra, con lei che indossava un abito a fiori, mentre lui un completo scuro.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*