Ilary Blasi lascia Le Iene Show

Scritto da   il   Nessun commento

Purtroppo non è uno scherzo: la bella bionda e moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi ha realmente deciso di abbandonare Le Iene Show. Dopo ben 8 anni trascorsi sul schermo della tv in prima serata, ben 15 partner e all’incirca 300 puntate, in occasione dell’ultimo appuntamento con il programma – in prima serata il 7 dicembre 2015- la quasi mamma per la terza volta ha annunciato il suo saluto definitivo.

La conduttrice ha esordito per la prima volta a Le Iene Show nel 2007, al fianco di Luca Bizzarri e di Paolo Kessisoglu, successivamente ha lavorato affiancata da Fabio De Luigi, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola, la Gialappa’s Band e negli ultimi anni insieme a Teo Mammucari e Trio Medusa.

Al momento del futuro di questa show girl non sappiamo molto, anche perché il suo pancino la terrà occupata nei panni di mamma, ma non ci resta che attendere. E tu che cosa ne pensi, Ilary Blasi la vedremmo di nuovo in tv? Magari proprio in Le Iene Show?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*