Importanti rivelazioni di Corona su Belen: «Per lei è un’ossessione»

Scritto da   il   Nessun commento

Fabrizio Corona in un’intervista a ‘Mattino 5’ fa un’importante rivelazione su Belen Rodriguez. “E’ ossessionata dall’estetica maschile sia nella parte fisica che nell’abbigliamento. Lei i suoi uomini li cambia, li fa diventare più belli”, questo ha affermato l’ex re dei paparazzi inerente alla probabile rottura tra la Rodriguez e Andrea Iannone.

Fabrizio Corona spiega il motivo della rottura tra Belen e Iannone
Ospite di Federica Panicucci, l’ex re dei paparazzi, ha ironizzato sulla foto di Andrea Iannone, dicendo: “Ma quello non è Iannone… Non sono io?”. A questa affermazione la Panicucci ha affermato: “Quindi cerca te negli altri?”. Lui ha risposto: “Lei non cerca me, lei cerca la bellezza estetica. E io rappresento un modello di maschio”.

Corona spiega come Belen faccia migliorare l’estetica dei suoi uomini
Corona ha sottolineato come la relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino abbia migliorato la bellezza estetica del ballerino. “Anche Stefano è parecchio migliorato esteticamente durante la relazione con Belen e oggi continua ad essere così”, ha dichiarato Fabrizio.

I rapporti tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi
L’intervista si è conclusa parlando della sua relazione con Silvia Provvedi. Dopo la rottura annunciata qualche settimana fa lui ha ammesso chiaramente di essere tornato insieme a lei: “Ora stiamo bene, siamo felicissimi”.

Il matrimonio
Per quanto riguarda il matrimonio si temporeggia. “Lei ha 24 anni, io 44 anni… Fa bene a non volermi sposare, sono un vecchio”, ha scherzato, ammettendo però che sì, lui il grande passo lo rifarebbe ancora.L’intervista a Verissimo
La storia con Silvia è il futuro. Se le chiedessi di sposarmi mi direbbe di no in questo momento. Ci teneva. Ora non so se ci tiene più tanto. Però se mi impegno forse ci riesco, farò di tutto, sono ancora innamorato di lei“, ha dichiarato Corona a Verissimo.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona mano nella mano in tribunale
L’ex re dei paparazzi la settimana scorsa è tornato in tribunale per la vicenda dei soldi, 2,6 milioni in contanti, trovati in una controsoffittatura e sequestrati. Corona ha raggiunto l’aula mano nella mano con Silvia Provvedi. Ai cronisti presenti la cantante ha confermato che sono tornati insieme.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*