In Grecia cercano una persona per il rifugio dei gatti

Scritto da   il   Nessun commento

L’associazione God’s Little People Cat Rescue ha deciso di mettersi alla ricerca di una persona che, prima di tutto ami i gatti e che abbia la voglia di trasferirsi in Grecia. Il motivo sta nel fatto che stanno cercando una persona affidabile che possa dedicarsi del rifugio dedicato ai mici sull’isola di Syros: i felini presenti sull’isola sono ben 55 e tutti dovranno essere curati adeguatamente per farli vivere al meglio.

Naturalmente non basta solo l’amore! Infatti, dovrete essere anche in grado di curarli con i farmaci dovuti, oltre che a saperli gestire adeguatamente. Quindi, potrebbe essere il modo migliore per lavorare se si fosse dei veterinari oppure infermieri. Ad ogni modo, questo lavoro vi permetterà di avere per voi un’abitazione in cui vivere, con acqua ed elettricità inclusa, un bel giardino sul Mar Egeo ed uno stipendio. Le ore lavorative sono quantificate in circa 4 ore al girono ed il salario è praticamente l’abitazione e l’utilizzo di essa gratuitamente. Per quanto riguarda le spese per la cura dei mici anche queste saranno coperte.

Se vi piace l’idea, non dovrete far altro che candidarvi!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*