Isola dei famosi 2019, ARIADNA VS SOLEIL. Eliminazione lampo e nomination. Isola dei Famosi 2019 news

Scritto da   il   Nessun commento

La leader della settimana sull’sola dei Famosi 2019, Soleil Sorgè, viene convocata nel Covo dei Pirati dove l’attende un videomessaggio di Jo Squillo che nelle scorse ore aveva lasciato momentaneamente l’’Isola per sottoporsi a degli accertamenti medici. Nel video Jo Squillo informa Soleil che dovrà lasciare il reality di Canale 5 proprio a causa di un lieve infortunio rimediato sull’Isola. Jo Squillo manda un saluto a tutti i naufraghi, per ognuno di loro ha un piccolo pensiero a partire da Stefano Bettarini che: “Mi ha insegnato ad essere sempre aperta a nuovi incontri”, a Soleil: “La tua forza deve arrivare dai sogni, non dalla prepotenza” e infine per Sarah Altobello che è stata “La compagna più leale e simpatica sull’Isola”. Tutti i naufraghi sono dispiaciuti per l’abbandono di Jo Squillo, la più provata è Sarah Altobello che aveva stretto con Jo un rapporto sincero e spensierato: “Per me Jo è un’amica e sorella, io facevo l’Isola anche grazie a lei”. L’Isola dei Famosi 2019 perde una delle sue naufraghe più sagge e combattenti.

Alvin. È stata una settimana turbolenta sull’”Isola dei famosi” tra ritiri e discussioni. Annullato il televoto, dopo il ritiro di Ghezzal, tutti i naufraghi finiranno in nomination. Il destino dei concorrenti infatti passerà al vaglio del pubblico – che esprimerà le sue proferenze attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS – e uno di loro dovrà abbandonare la Palapa immediatamente.

ISOLA DEI FAMOSI 2019, SOLEIL SORGE’ VS ARIADNA ROMERO. Isola dei Famosi 2019 news
Continua la rivalità tra Soliel Sorgé e Ariadna Romero non solo nella quotidianità del reality ma anche nella prova leader che vedrà le protagoniste l’una contro l’altra. Tra le due donne ci sarà una sfida senza esclusione di colpi e solo una la spunterà. Arrivano in studio Jeremias Rodriguez e Jo Squillo.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*