Isola dei Famosi 2019: cast, concorrenti e la data d’inizio della quattordicesima edizione

Scritto da   il   Nessun commento

Quasi tutto pronto per la quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality , targato Mediaset e prodotto dalla Fascino, tornerà in onda tra poco più di un mese in prima serata su Canale 5. La prima puntata è prevista per giovedì 24 Gennaio 2019, spostando la consueta messa in onda prevista per la prima serata di lunedì.

Isola dei Famosi 2019 – Cast
Al timone del programma, per il quinto anno di fila, sarà Alessia Marcuzzi mentre a commentare le avventure e disavventure dei naufraghi nel ruolo di opinionisti, dovrebbe esserci Alba Parietti al posto di Mara Venier – impegnata nella conduzione di ‘Domenica In’ – e Daniele Bossari, confermato per il secondo anno consecutivo.

Isola dei Famosi 2019 – Inviato
Escluso il ritorno di Stefano De Martino, inviato della inviato della tredicesima edizione, i nomi più accreditati sono quelli di Lorenzo Flaherty, Valeria Marini e Francesco Facchinetti.

Isola dei Famosi 2019 – Concorrenti
Sul cast del reality ancora pochi nomi e molta riservatezza. Il settimanale ‘Spy’, rivela alcuni nomi che potrebbero diventare futuri naufraghi alle prese con le intemperie e la fame in Honduras: Fariba Tehrani, Andrea Pinna, Akash Kunar e Cristina d’Avena. E ancora, dal dating show di Uomini e Donne, spuntano i nomi dell’ex tronista gay Claudio Sona e quello di Giorgio Manetti, volto noto del trono over. Un altro nome rincorrente è quello di Jeremias Rodriguez. L’argento ha dichiarato di essere desideroso di partecipare al reality, amando l’avventura e volendo seguire l’esempio delle sorelle Belen e Cecilia, rispettivamente nel cast nella sesta edizione e nella decima.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*