La domenica sera resta una delle più complesse dell’attuale scenario televisivo e ne è dimostrazione il risultato emerso il 17 marzo

Scritto da   il   Nessun commento

“Che Tempo Che Fa” conferma il suo seguito di pubblico in una serata complessa come quella domenicale, frammentata e varia. La fiction di Canale 5 tallona Rai1, mentre è otti.mo il risultato di “The Good Doctor”, che avviandosi al finale di stagione cresce di settimana in settimana.

/La domenica sera resta una delle più complesse dell’attuale scenario televisivo e ne è dimostrazione il risultato emerso il 17 marzo, che conferma ancora una volta la balcanizzazione di questa fascia. La programmazione aggressiva delle principali reti generaliste fa sì che non vi sia un dominio netto da parte del programma ‘vincitore’, ovvero “Che Tempo Che Fa”. La trasmissione di Fazio si prende lo scettro della domenica con un dato in linea a quello delle scorse settimane, toccando i 3.520.000 spettatori, pari al 13.8% di share. A seguire “Che Tempo che Fa – Il Tavolo” si ferma a 2.155.000 (12.6%). Il programma di Rai1 tiene testa alla concorrenza dell’ammiraglia Mediaset, ma resta indubbiamente soddisfacente il risultato di Canale 5 con “Il Silenzio dell’Acqua”, la fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, che ha raccolto davanti al video 2.840.000 spettatori pari al 12.2% di share. Continuano a essere altissimi i numeri di Rai2 con “The Good Doctor 2″ che cattura l’attenzione di 2.316.000 spettatori (9.3%). Ed è altrettanto interessante il dato di Italia 1 che con “Le Iene” continua a rimanere sopra l’asticella del 10% di share, con 1.704.000.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*