La nuova moda Ribcage Bragging arriva sui social

Scritto da   il   Nessun commento

Come al solito sui social arrivano anche delle mode che sono, in un certo senso, sciocche e noi vogliamo segnalarvi anche questa volta l’ultima novità che sta prendendo sempre di più piede online. Stiamo parlando della ribcage bragging ovvero la moda che mette sotto gli occhi di tutti una posa in cui ci si vanta della propria gabbia toracica in vista, sia in bikini che in t-shirt.

Il segreto – se così lo vogliamo definire – per mostrarsi e vantarsi della propria gabbia toracica sta nel tenere il petto in fuori e la schiena ad arco. In questo modo, le costole sono maggiormente visibili poiché la pelle è abbastanza tirata. Naturalmente, per contarsi le costole sarà necessario avete poca pelle intorno a quest’area del corpo e, proprio da questa caratteristica, nascono le preoccupazioni per le giovani donne.

Tra le personalità del mondo vip che hanno già sfoggiato le proprie costole al mondo intero vi sono personaggi del calibro di Bella Hadid, Kendall Jenner, Rita Ora e Kourtney. E tu che cosa ne pensi di questa nuova moda? Pensata che, addirittura, su Instagram è nato un profilo dal nome @ribcagebragging

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*