La vicenda che ruota intorno a Francesco Monte, al possibile uso di marijuana all’Isola dei Famosi, circostanza già smentita dal diretto interessato, continua a tenere banco in Mediaset.

Scritto da   il   Nessun commento

La vicenda che ruota intorno a Francesco Monte, al possibile uso di marijuana all’Isola dei Famosi, circostanza già smentita dal diretto interessato, continua a tenere banco in Mediaset. Dopo la consegna del Tapiro d’Oro, avvenuto ieri sera per mano di Valerio Staffelli che ha sorpreso il bel salentino con la sua ex ragazza Cecilia Rodriguez, qualcosa potrebbe essere cambiato. È “Mattino Cinque” a presentare la questione in studio con Federica Panicucci che conferma l’invito della produzione a Francesco Monte, nonostante le sue dichiarazioni di una settimana fa. “Diffamazione aggravata”. Questa l’ipotesi nella querela che Francesco Monte avrebbe fatto ad Eva Henger. A “Mattino Cinque” si parla di questo, si parla della possibilità di Francesco Monte di poter ancora chiarire tutto direttamente con Eva Henger, mentre si mette in dubbio che ci sia una querela depositata. In un servizio andato in onda su Mattino Cinque si mettono in dubbio una serie di punti cruciali.

Alessia Marcuzzi aveva annunciato un’edizione avvolta nel mistero e sta mantenendo le promesse. Stasera scopriremo chi sarà eliminato tra la Capriotti, Simone Barbato e la Mancini, gli occhi puntati sono tutti su Francesco Monte. Secondo il regolamento, Monte non dovrebbe essere invitato ma la produzione ha deciso di fare un’eccezione. L’ex tronista potrebbe arrivare a sorpresa per raccontare la sua verità e tra le novità, determinante la testimonianza di Nadia Rinaldi, che era presente e tirata in ballo anche da Eva Henger. Racconterà la sua verità? “Prima di fare delle accuse bisogna avere delle prove, altrimenti è vergognoso”. Ha destato scalpore la difesa di Cecilia Rodriguez, e di Jeremias, nei confronti di Francesco Monte dagli attacchi televisivi di Eva Henger, che sono andati avanti sia sabato che domenica, prima a “Verissimo” poi a “Domenica Live”.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*