Lisa Fusco è stata ospite di Barbara D’Urso attacca a Giulia de Lellis

Scritto da   il   Nessun commento

Lisa Fusco è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per parlare degli ultimi avvenimenti accaduti al Grande Fratello VIP, soprattutto riferiti alla puntata di ieri, il discorso si sofferma sulle nomination, in particolare su quelle di Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio.

In studio è presente anche Federica Benincà che ha chiesto chiarimenti su un post pubblicato sui social, in cui la soubrette si sarebbe rivolta alla De Lellis chiamandola ‘mafiosa’, tutto questo in seguito all’invito da parte della pagina ufficiale della concorrente ad eliminare il cantante dalla casa.

Il dibattito si inasprisce quando la Fusco, per prendere le difese di Malgioglio, si scaglia contro la Benincà per cercare di dare una spiegazione a tutto: “Tutti i fanclub di tutte le altre persone che sono in nomination hanno scritto di sostenere tizio e caio, questa foto me l’hanno mandata i fan di Cristiano, io l’ho presa e postata sul mio Instagram. Le persone che incitano altre persone a fare delle cose indicando l’orario e il nome e cognome, non sono una bella cosa, ho detto semplicemente che le persone come Giulia de Lellis che dice: ‘Le mie ragazze sanno cosa fare’ mi suona un po’ come la Rosy Abate dei poveri e come il padrino.” Lo scontro tra Lisa Fusco e Federica Benincà prosegue, sul filo del trash, la soubrette napoletana non fa sconti a chi segue e sostiene la De Lellis, sottolineando però, che non ha nulla contro la fidanzata di Andrea Damante, ma al posto di buttare acqua sul fuoco, afferma: “Chi segue Giulia De Lellis è un clan e non mi piace! Il sostegno deve essere equo, non ci possono essere tutte queste bimbeminkia che stanno sul computer a buttare fuori una persona con tanti anni di carriera!” Insomma, guerra aperta? Che ne pensate?

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*