“Luca Onestini mi ha deluso, speravo in una risposta”: lo sfogo della donna che gli ha mandato 6 aerei

Scritto da   il   Nessun commento

È trascorso più di un mese da quando il ‘Grande Fratello Vip‘ ha salutato il pubblico. Gli spettatori che hanno seguito con passione la seconda edizione del reality di Canale5, però, ricorderanno il mistero che ha caratterizzato il percorso di Luca Onestini. Durante la permanenza nella casa, infatti, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha ricevuto ben sei aerei da un’ammiratrice segreta che si firmava ‘Unknown‘. La donna fornì a Luca un indirizzo e-mail, chiedendogli di contattarla una volta terminata l’esperienza televisiva. E proprio dallo stesso recapito di posta elettronica, si è messa in contatto con Fanpage.it per fare delle precisazioni. Preferisce continuare a mantenere l’anonimato, perciò la chiameremo ‘Unknown’. Nel corso della nostra lunga chiacchierata, ha raccontato come è nato l’interesse per il gieffino e la delusione provata nel non ricevere una sua risposta. Inoltre, ha spiegato il significato delle parole impresse sugli striscioni spesso interpretate in modo errato dagli inquilini della casa. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, durante la sua permanenza nella Casa, ha ricevuto più volte messaggi da un’ammiratrice segreta che si firmava “Unknown”. La sconosciuta ha inviato a Onestini ben sei aerei e in un messaggio ha fornito anche un indirizzo mail al quale desiderava essere contattata una volta finita l’esperienza del Gf Vip.

Ma a quanto pare Luca Onestini non ha mai contattato questa ammiratrice segreta e ora lei è risentita. Con la stessa mail lasciata a Luca, la donna ha contattato la redazione di Fanpage e ha voluto fare qualche precisazione. Come scrive il quotidiano, la donna ha per prima cosa spiegato di voler mantenere l’anonimato, “sono una persona estranea al mondo dello spettacolo”, poi ha raccontato come è nato l’interesse nei confronti di Luca Onestini e infine la delusione provata per non aver ricevuto nemmeno un “grazie”.

“Unknown” ha confessato che l’interesse per Luca è nato del tutto casualmente. La donna seguiva il reality perché conosceva bene uno dei concorrenti, così ha provato dispiacere quando ha notato che l’ex tronista di Uomini e Donne era uno dei pochi a non aver ricevuto ancora un aereo: “Ho pensato che ciò rappresentasse un peso per lui. Così ho deciso di mandargli un aereo. Istintivamente ho scritto la frase ‘Luca scriverò nel tuo cuore ‘Sì’? Unknown’ che, inequivocabilmente, mi ha fatto capire tanto. Era più della semplice commozione per il fatto che lui non avesse ricevuto nessun aereo. Ho deciso di esprimere i miei sentimenti. Speravo potesse in qualche modo capire quello che provavo, se non dopo il primo aereo almeno dopo il quarto”.

Tra una confessione e l’altra, la donna ha anche spiegato il significato dei sei aerei inviati a Luca Onestini, significato che spesso non è stato capito nella casa del Gf Vip. Poi si arriva alla delusione di una mancata risposta, risposta che non era dovuta, ma ci sperava. “Onestini – dice – non ha mai scritto alla mail che avevo creato per lui. Non nutro rancore nei suoi confronti, ma sicuramente delusione. Probabilmente ho fatto l’errore di sopravvalutare la sua sensibilità. Sarebbe bastata una sola mail con scritto: ‘Grazie per i tuoi pensieri’. Certo, l’iniziativa di inviare gli aerei è stata mia e Luca aveva tutto il diritto di comportarsi come meglio credeva. Non aveva nessun obbligo e sono una persona abbastanza strutturata da capire che non dovevo aspettarmi niente. Non conosco le sue ragioni, forse ne avrà di buone. Mi limito a registrare le mie emozioni”.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*