Ludovica Valli sta con Fabrizio Corona? Beccati mentre si baciano: ma si parla anche di un altro…

Scritto da   il   Nessun commento

Ludovica Valli sta con Fabrizio Corona? Il profilo Instagram di GossipeTvOfficial, ha ricevuto in “dono” una bella indiscrezione. Ieri sera infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne è stata beccata in compagnia dell’ex re dei paparazzi.

Ludovica Valli sta con Fabrizio Corona?
“Fabrizio Corona e Ludovica Valli sono fidanzati? Ecco cosa ci scrive un nostro utente che li ha avvistati ieri sera : “Ciao! Ieri ho avvistato Fabrizio Corona e Ludovica Valli al gazebo bay a Margherita di Savoia, in Puglia, mentre si baciavano e abbracciavano”, queste le informazioni del profilo gossip di Instagram.Di parere contrario invece, le colleghe di Isa e Chia. Sul loro blog infatti, segnalano un flirt in corso con il personal trainer Federico Accorsi. A quanto pare infatti, anche in vacanza a Bali, i due si sarebbero amorevolmente stuzzicati.Fabrizio Corona e Ludovica Valli insieme, spunta il video bomba: le immagini “rubate” in discoteca


Archiviata la love story con Silvia Provvedi, Fabrizio Corona non smette di alimentare pettegolezzi. Dopo il riavvicinamento all’ex moglie Nina Moric, sancito esclusivamente a beneficio del figlio Carlos Maria, 16 anni, si è parlato di una presunta relazione (mai confermata) con la modella veronese Zoe Cristofoli, testimonial 22enne del brand “Adalet”, di cui Corona è proprietario, ed oggi spunta un nuovo video che lo vede molto complice con Ludovica Valli, ex tronista di ‘Uomini e Donne’ e sorella della più famosa Beatrice.

A lanciare il gossip è un “testimone oculare” dell’incontro, che sarebbe avvenuto ieri sera, tra l’ex re dei paparazzi e la 21enne emiliana. “Ieri – scrive la “gola profonda” all’indirizzo di GossipTvOfficial, seguitissimo profilo di cronaca rosa – ho avvistato Fabrizio Corona e Ludovica Valli al gazebo bay a Margherita di Savoia, in Puglia, mentre si baciavano e abbracciavano”. A corredo della segnalazione ci sono anche alcuni video [QUI I VIDEO] in cui i due si mostrano in atteggiamenti ambigui, tra sorrisi, abbracci e complicità. Le clip non sono molto nitide e non sembra possibile parlare con certezza di un flirt, ma il feeling c’è e si vede… Sta per nascere una nuova coppia nel mondo dello spettacolo?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*