Matrimonio in arrivo per Max Biaggi e Bianca Atzei

Scritto da   il   Nessun commento

La rivista “Chi” ha rivelato proprio di recente che una coppia vip, formatasi non molto tempo fa, ha già deciso di compiere il grande passo. Ma di chi stiamo parlando? Si tratta di Max Biaggi e della cantante Bianca Atzei! I due picioncini, peraltro, hanno rilasciato pure un’intervista in occasione della loro ultima vacanza in uno chalet di Innsbruck.

A quanto pare, l’ex corridore Max Biaggi avrebbe trovato un accordo di separazione con la sua ex, Eleonora Pedron, e quindi sarà ben presto libero di convolare nuovamente a nozze e, dunque, sposare pure la sua dolce metà. I due, oramai, hanno reso pubblica la loro storia d’amore dal mese di novembre e sembrano essere realmente molto stretti ed innamorati.

Lo stesso Max Biaggi ha detto di amare molto Bianca ed è felice che lei esiste! Ma non è tutto perché sembra che Max abbia pure già conosciuto la sua futura suocera, mentre Bianca abbia incontrato e conosciuto i figli di lui. Insomma, le basi sembrano davvero buoni e chissà se i due convoleranno ben presto in nozze. Non resta che seguire la storia!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*