Maurizio Costanzo la difende sul caso Riccardo Fogli, ecco le sue parole

Scritto da   il   Nessun commento

Maurizio Costanzo difende Alessia Marcuzzi dopo il “caso Fogli” all’Isola dei famosi 2019. Il giornalista fa sapere di avere apprezzato il modo in cui la padrona di casa del reality ha gestito la situazione, comprendendo il suo errore e chiedendo scusa al naufrago in diretta tv. Con voce mesta, a inizio puntata, Alessia ha chiesto all’artista di allontanarsi dagli altri naufraghi e, di fronte al pubblico e agli spettatori da casa, ha ammesso di non avere prestato particolare attenzione alla possibilità di ferirlo. Per questi motivi, gli ha chiesto scusa.

Sul settimanale Nuovo, il giornalista e marito di Maria De Filippi scrive: “Di fronte a chi ammette i propri errori c’è sempre da applaudire. E l’esempio di Alessia Marcuzzi dovrebbe insegnare qualcosa a chi, invece, spesso resta saldo nella convinzione che a sbagliare siano sempre gli altri. Alessia è stata coraggiosa a chiedere scusa: gli insulti sono da condannare, lei no”. Commenta con meno indulgenza, invece, l’intero affair Fogli:

Il risvolto negativo della vicenda è rappresentato soprattutto dai modi in cui l’artista è stato informato – pubblicamente – e anche dall’insistenza di Fabrizio Corona, che ha lanciato la notizia e che durante la puntata ha detto a Fogli che doveva aspettarselo, visto che la consorte è molto più giovane di lui.
Le parole di Mauruzio Costanzo
Come accennato prima, non si placano le polemiche intorno ad Alessia Marcuzzi che ormai da settimane è criticata sui vari social network. A prendere le sue difese ci ha pensato Maurizio Costanzo che, attraverso le pagine del periodico Nuovo, ha detto:

“Di fronte a chi ammette i propri errori c’è sempre da applaudire. E l’esempio di Alessia Marcuzzi dovrebbe insegnare qualcosa a chi, invece, spesso resta saldo nella convinzione che a sbagliare siano sempre gli altri”.“Alessia è stata coraggiosa a chiedere scusa: gli insulti sono da condannare, lei no”.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*