Michael Terlizzi si sarebbe dichiarato a Cristian Imparato.

Scritto da   il   Nessun commento

Il modello palestrato e figlio di Franco avrebbe fatto una proposta al cantante palermitano, ma clamorosamente ha ottenuto solo un bel due di picche.Ma il ragazzo ha sempre negato affermando di essere etero. Ora la proposta, però, è giunta la proposta ma era solo una farsa. Infatti gli inquilini del GF 16 hanno inscenato il Trono gay di Uomini e Donne, dove Cristian era il tronista mentre Terlizzi il corteggiatore.

Tuttavia tra Cristian e Michael si è instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia, anche se il cantante siciliano non perde occasione per stuzzicarlo e provarci con lui. Alcune ore fa, ad esempio, il vincitore di Io Canto si è avvinghiato sul modello palestrato mentre erano in giardino a parlare.Franco Terlizzi contro Cristian Imparato
E a proposito di Franco Terlizzi, qualche giorno fa l’uomo ha rilasciato una lunga intervista al magazine di gossip Nuovo, andando contro Cristian Imparato.

“Mio figlio non è gay e ci metto la mano sul fuoco. Loro credono di saperlo meglio di me? Cado dalle nuvole. E avverto tutte le ragazze: quando mio figlio uscirà dal GF vi darà la caccia! Se Michael fosse stato gay, me lo avrebbe detto. E, se lo fosse, non cambierebbe nulla: è mio figlio e lo amo. Non capisco perché Imparato debba mettere in giro certe voci”,

ha detto l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 13 che, tornando su Imparato ha detto:

“Quando si esibiva a Io canto mi piaceva e mi chiedo perché abbia questa cattiveria gratuita nei confronti di Michael. Forse ha un debole per mio figlio? In tal caso, sarebbe meglio che glielo dicesse, anziché andare ad istigarlo”.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*