Milano: arriva il ristorante dove paghi in follower

Scritto da   il   Nessun commento

Sarà inaugurato proprio oggi il locale di Milano che consentirà di pagare in follower su Instagram. L’idea è quella di offrire dei piatti gratis in base al quantitativo di persone che ci seguono! L’idea è nata dai fratelli di Padova Matteo e Tommaso Pittarello, che sono già proprietari della celebre catena “This is not a sushi bar”.

Il primo locale di questo tipo aprirà in zona Porta Romana e più precisamente in via Lazzaro. Gli stessi proprietari hanno fatto sapere che tramite questa modalità di pagamento desiderano divertirsi con i clienti. Ma come funziona per la precisione? Praticamente, si tratta di ordinare il proprio piatto e di fotografarlo su Instagram mettendo il tag del ristorante “This is not a sushi bar”. In base al numero di persone che ti seguono si ottiene un bonus: da 1000 a 5000 persone si ha un piatto gratis, da 5 mila a 10 mila si potrà avere un piatto gratis in più rispetto a quello ordinato e via via salendo.

Nel complesso, quindi, possiamo dire che se l’operazione funziona la catena avrà un ritorno di pubblicità assai importante. Non resta che vedere come si comporterà il pubblico che si ritroverà a mangiare direttamente da loro.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*