Nina Moric attacca Belen Rodriguez: “Non mi sarei aspettata che proprio tu facessi la morale a Corona per Riccardo Fogli”

Scritto da   il   Nessun commento

“Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che facesse la morale per ciò che è accaduto ieri sera”. Nina Moric attacca Belen Rodriguez, rea di aver definito il comportamento di Fabrizio Corona all’Isola dei famosi “uno schifo”. Corona, come molti sanno, è intervenuto nel reality per comunicare a Riccardo Fogli che è cornuto in quanto la moglie lo ha tradito. La cosa è stata stigmatizzata da Belen.

La modella croata attraverso alcune stories pubblicate su Instagram (poi cancellate) ha accusato Belen di fare del moralismo: “Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che facesse la morale per ciò che è accaduto ieri sera. Gioia, ricorda ciò che tu hai fatto a me.” La Moric ha poi continuato l’attacco: “Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo”

“Dico solo che schifo. Non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, com’è che il rispetto non ha più valore?”, Belen Rodriguez aveva scelto queste parole per commentare a caldo lunedì scorso l’ormai noto filmato trasmesso a L’Isola dei Famosi con Fabrizio Corona e l’umiliazione di Riccardo Fogli. La showgirl argentina aveva poi aggiunto l’hashtag #chevergogna pubblicando una foto dell’ex cantante dei Pooh in lacrime, una scena che ha creato molta rabbia e delusione negli spettatori.

La Moric ha poi continuato l’attacco: “Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo. Comunque sono stanchissima e saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio Moser, Francesco Monte sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l’hai vinta!“. Poche ore dopo la showgirl ha deciso di cancellare tutto ma il filmato, come accade sempre più spesso sui social, è stato salvato e sta facendo il giro del web.

Anche Corona aveva replicato al commento della Rodriguez, come sempre a suo modo: “Belen finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive. Il tuo Giudizio Universale è la riprova che la Famiglia del Mulino Bianco che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismi in una vita semplice e normale non sai stare. Io almeno ci metto sempre la faccia nel bene e nel male, dico sempre quello che penso mi prendo le mie responsabilità e te lo ripeto ancora non fingo di essere, anzi non mostro di essere quello che non sono”. Infine, il post scriptum: “Il significato e il senso della vita lasciali perdere, non stiamo parlando di reality show”.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*