Nuova moda inglese pericoloso: inalare vodka dai palloncini

Scritto da   il   Nessun commento

Non c’è ma limite alla sciocchezza e purtroppo ancora una volta dobbiamo parlare di mode sciocche e soprattutto pericolose per i giovani. Oggi approdiamo negli UK dove si sta diffondendo il gioco pericoloso di inalare la vodka direttamente dai palloncini.

Alcuni locali, infatti, propongono la vodka vaporizzata dai palloncini ed i ragazzi non possono fare a meno di “giocare” con questa moda pericolosa. L’idea avuta dall’azienda americana Vapshot ha realizzato delle macchine che sono in grado di trasformare la vodka Ciroc in un vapore sottile. Stando a quanto riferiscono le autorità inglesi della salute si potrebbero creare problemi seri: ad esempio, in questo modo l’alcool viene introdotto nel corpo in maniera più veloce rispetto a quanto si possa fare bevendo.

L’azienda, per ora, ha dichiarato che non si tratta di un gesto pericoloso, anche perché non vi è alcun riscontro della pericolosità. Ad ogni modo, i giovani che hanno provato hanno riferito che inizialmente si sente un gusto forte e disgustoso, ma poi ci si riesce a “sballare” anche se dura poco l’effetto.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*