Pamela Prati rimanda le nozze

Scritto da   il   Nessun commento

La nuova data è ancora in corso di definizione ma, intanto, l’agente della ex prima donna del Bagaglino, Pamela Perricciolo, ha dichiarato al settimanale Oggi che la coppia si sposerà più avanti di quanto previsto a causa delle condizioni di salute della Prati, attualmente non in grado di sostenere lo sforzo che richiede la cerimonia. Stando a quel che rivela il settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 8 maggio sarebbe arrivato un certificato medico a Mediaset, dal momento che Verissimo avrebbe dovuto trasmettere le nozze in esclusiva.“Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per stare accanto a Pamela.Lo slittamento del matrimonio segue diverse indiscrezioni che erano già emerse a riguardo: specie a causa di un malore subito dalla showgirl, si era già ipotizzato che la cerimonia potesse essere spostata in una data diversa da quella originariamente prevista dell’8 agosto 2019. Ora non resta che attendere l’annuncio della nuova data.Manuela Villa ha scritto poco fa un lunghissimo post su facebook per difendere la popolare starlette de Il Bagaglino, Pamela Prati da tutte queste critiche sul suo conto. Difatti la cantante non ha nascosto di essere molto preoccupata per lo stato d’animo che potrebbe vivere in questo periodo proprio quest’ultima, dichiarando schiettamente:

“Perchè non vedete quello che realmente sta succedendo invece di sparare a zero su questa donna? Vi rammento che una mia collega che cantava meravigliosamente, e che oggi tutti la elogiano, l’avevano massacrata…Mimì…Evitate di fare il bis…”

Sotto il post scritto da Manuela Villa non sono certo mancate le critiche. E molti l’hanno attaccata per essere andata a Live Non è la d’Urso per parlare di questa faccenda. La cantante, ovviamente, non si è nascosta dietro ad un dito, e ad una donna che l’ha critica a tal proposito ha risposto seccamente:

“Hai presente cosa vuol dire difendere dicendo la verità? Beh io questo ho fatto”

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*