Pamela Prati si è concessa, qualche ora, lontana dal clamore mediatico, assieme all’amica di sempre, Valeria Marini.

Scritto da   il   Nessun commento

Per archiviare le polemiche delle ultime settimane, Pamela Prati si è concessa, qualche ora, lontana dal clamore mediatico, assieme all’amica di sempre, Valeria Marini. La showgirl sarda ha immortalato l’incontro più atteso, con una Instagram Stories che sta facendo il giro del web.

Il riferimento (assai ironico) è al primo messaggio inviato dalla Prati a Mark Caltagirone (“Buona primavera”).

Dopo le ultime confessioni della Perricciolo e di Eliana Michelazzo a ‘Live Non è la D’Urso’, la soubrette sembra alla ricerca di tranquillità come testimonia il suo ultimo post sui social:

Nun c’è niente de più bello de na persona in rinascita. Quanno s’ariarza dopo na caduta, dopo na tempesta e ritorna più forte e bella de prima. Con qualche cicatrice in più ner core sotto la pelle, ma co la voglia de stravorge er monno, anche solo co un sorriso.
(Anna Magnani)Accanto a lei Valeria Marini, amica ed ex collega del Bagaglino. Le due showgirl hanno realizzato un video in cui si divertono in barca, augurando ai fan una “estate stellare”. Occhiali da sole, capelli al vento e sorrisi: Valeria e Pamela sorridono, si abbracciano e mandano baci.

Insomma, sembra proprio che la Prati sia decisa a cancellare quello che è accaduto negli ultimi mesi e mettere da parte il caso Mark Caltagirone. Ci riuscirà? L’affaire sembra tutt’altro che concluso, con nuove rivelazioni, intrighi e sempre più vip coinvolti.

Nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, la Perricciolo ha lanciato accuse pesanti nei suoi confronti, affermando che la soubrette era a conoscenza di ciò che stava accadendo.

“Se Pamela Prati ha preso uno per far finta che fosse Mark Caltagirone, sapeva che non esisteva – ha detto – . Lo sapeva quasi da subito. Io ho retto il gioco a Pamela Prati. Ho fatto il lavoro sporco perché non avevo il suo nome”.

Da parte sua la Prati si è sempre definita come una vittima e ha affermato di essere stata plagiata dall’agente e da Eliana Michelazzo.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*