#PaolaDiBenedetto e #FedericoRossi sono ufficialmente una coppia

Scritto da   il   Nessun commento

Paola Di Benedetto, dopo la storia finita male con Francesco Monte, potrebbe essersi presa una bella cotta per Federico Rossi. Il cantante del duo “Benji e Fede” potrebbe aver stregato la 24enne vicentina ex naufraga de L’Isola dei Famosi. Gli indizi social sono palesi e parlano di like vicendevolmente scambiati e di commenti compromettenti. Un video di Gabriele Parpiglia, poi, confermerebbe l’ipotesi che tra i due si sarebbe qualcosa di più di una semplice conoscenza. Il giornalista di gossip sui social ha condiviso una storia in cui Paola Di Benedetto appare visibilmente imbarazzata mentre ascolta “Moscow Mule”, il nuovo brano di Benji e Fede. Solo una coincidenza?
Paola Di Benedetto e Federico Rossi del duo musicale Benji e Fede flirtano su Instagram e non come hanno recentemente fatto Colton Haynes e Nyle DiMarco citando il celebre film Call Me By Your Name, ma proprio in maniera esplicita.
Ad iniziare è stata l’ex Madre Natura che ha scritto sotto una foto di Federico senza maglietta “bruttino dai” con tanto di emoji di scimmietta che si copre gli occhi. La risposta, ovviamente, non è tardata ad arrivare.
Paola Di Benedetto e Federico Rossi, gli ex fidanzati:
Se di Paola Di Benedetto conosciamo vita, morte e miracoli dei suoi ex fidanzati (da Matteo Gentili a Francesco Monte), di Federico Rossi non sappiamo nulla, dato che è sempre stato molto riservato sotto questo aspetto.
Che sia nata una coppia?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*