Paolo Bonolis e Luca Laurenti, finiscono in ospedale dopo Ciao Darwin: sospesa la prova dei rulli

Scritto da   il   Nessun commento

La prova dei rulli di “Ciao Darwin” è stata eliminata dal programma. La decisione è stata presa dopo che alcuni concorrenti sono andati in ospedale a causa della prova.Ciao Darwin è uno dei programmi più guardati di Canale Cinque. Il programma trash condotto da Paolo Bonolis, rischia la chiusura a causa di un piccolo incidente avvenuto durante le registrazioni. Dopo la bellissima puntata di venerdì scorso, il programma del conduttore romano rischia di ricevere seri e duri provvedimenti.

Ciao Darwin rischia la chiusura
Nella puntata di venerdì scorso, il programma ha visto sfidare giovani ragazzi bassi contro alti Davide contro Golia. Tramite diverse sfide, i concorrenti hanno cercato di ottenere più punti per portare alla vittoria la propria squadra. Una delle sfide più temute è proprio il “Genodrome” che stando a quanto riportato da Tv Blog, potrebbe essere estromesso dal programma per diversi motivi. A quanto pare infatti, il gioco più temuto dai concorrenti potrebbe essere definitivamente eliminato dalla scaletta del programma.

A quanto pare il gioco, avrebbe registrato due infortuni molto gravi. Tv Blog infatti, ha portato allo scoperto, che in occasione delle registrazioni, alcuni concorrenti avrebbero riportato delle ferite gravi. Si tratterebbe due i giovani concorrenti che sottoponendosi al gioco del Genodrome, si sarebbero seriamente fatti male. Uno di loro infatti ha riportato una frattura alla Tibia e perone, l’altro invece sarebbe caduto di schiena.

I due ragazzi sono stati portati di corsa in ospedale, dove sono stati ricoverati urgentemente. A causare gli infortuni dei due giovani, sarebbe stata proprio il gioco del “Genodrome” proprio nella fase in cui si va in contro ai rulli rotanti. A quanto pare il programma ha deciso di prendere in considerazione, l’eliminazione del gioco del Genodrome, visto la sua pericolosità.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*