“Pomeriggio 5”, scintille tra Barbara dʼUrso e Antonella Mosetti per fuori onda

Scritto da   il   Nessun commento

Puntata di fuoco ieri a pomeriggio 5 tra la Mosetti Asia e Giulia DE Lellis..
La Mosetti è intervenuta per la seconda volta per difendere la figlia,sempre sotto accusa per il suo avvicinamento con ANDREA fidanzato attuale di Giulia.
Antonella si rivolge a Barbara D’Urso dicendo…”te mi puoi capire che sei mamma…se tua figlia vine accusata e addirittura aurla la morte come si fa a non parlare…”
Ha stupire a tutti i telespettatori è stata Barbara D’Urso…La frase incriminata è stata pronunciata dalla Mosetti durante un break pubblicitario e ha fatto andare su tutte le furie la d’Urso che, una volta rientrati in diretta, non ha fatto passare la cosa sotto silenzio. “Antonella, mi spiace perché ti ho sentito prima durante la pubblicità che hai detto ironicamente “E’ finito questo bel programma?” – le ha detto -. Il programma è quello che è, ne vado orgogliosa, è un programma di successo e cerco di essere corretta. Mi spiace perché ti abbiamo sentita”.Dopo le polemiche al “Grande Fratello Vip”, a “Pomeriggio 5” va ancora una volta in scena un confronto fra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis. Ma l’ospita di Antonella Mosetti e sua figlia da Barbara d’Urso sono l’occasione per una discussione tra la Mosetti e la conduttrice. Colpa di un fuori onda dove l’ex gieffina si lamentava (“E’ finito questo bel programma?”). E la risposta della d’Urso non si è fatta attendere.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*