Promessa di Huggies per eliminare più plastica

Scritto da   il   Nessun commento

Chiunque con dei bambini piccoli, utilizza sicuramente le salviette umide giacché sono comode per pulire velocemente il piccolo, senza ricorrere immediatamente ad un bagnetto. I prodotti Huggies sono sicuramente uno dei brand più sfruttati per questo tipo di azione e le salviette per neonati attualmente risultano addirittura molto utilizzate nel Regno Unito.

Ora l’azienda ha deciso pure di offrire un’ulteriore garanzia ai consumatori: infatti, vuole eliminare totalmente la plastica presente in questo prodotto. Il motivo è che facendo un largo utilizzo di questo prodotto – una media di 14,8 miliardi ad anno nel Regno Unito – si produce pure un gran quantitativo di plastica.

Il brand ha dichiarato di utilizzare fino al 50% di plastica in meno rispetto a tanti altri, ma ora vuole impegnarsi ancor di più contribuendo con una riduzione di 50 tonnellate di plastica dai suoi prodotti entro la fine di quest’anno. Sicuramente si tratta di un grande impegno, anche se va detto pure che sarà necessario offrire ulteriori garanzie anche per quanto riguarda la presenza di sostanze pericolose.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*