Prosegue la telenovela Giulia Latini – Andrea Melchiorre.

Scritto da   il   Nessun commento

Prosegue la telenovela Giulia Latini – Andrea Melchiorre. I due si combattono ormai a colpi di Instagram Stories. L’ultima novità è l’attacco di Giulia, che ha accusato Andrea di averla tradita e di aver comunicato la loro frequentazione al pubblico solo per ottenere visibilità mediatica. Andiamo, però, con ordine, ricostruendo tutta la storia dal principio.

Tutto parte qualche giorno fa con l’ammissione di Andrea: “Io e Giulia ci stiamo frequentando”. Peccato che qualcosa si incrini subito: passano una manciata di giorni ed ecco che Melchiorre viene beccato mentre bacia un’altra ragazza in discoteca a Porto Cervo. È tradimento? Lui nega, giustificandosi così: “Per evitare di prendere in giro lei (Giulia, ndr) che è una ragazza d’oro, ho deciso di chiudere la relazione, anche per non compromettere il rapporto che c’è tra me e lei. Sono andato a fare serata ieri e mi sono fatto gli affari miei. Sto in vacanza e mi diverto, ho 23 anni”. Insomma, non sarebbe accaduto nulla di male: lui e Giulia avrebbero rotto prima del “fattaccio” rimanendo semplicemente amici. Tuttavia, è a questo punto che la faccenda si complica.

La Latini, infatti, racconta tutta un’altra storia. Prima, in un brevissimo video, parla di “figura di mer**” da parte di Melchiorre, poi chiarisce la sua versione dei fatti in una diretta su IG Stories. Giulia spiega come quello di Andrea sarebbe stato a tutti gli effetti un tradimento, dal momento che non ci sarebbe stata alcuna rottura ufficiale e i due sarebbero rimasti in contatto anche dopo la già citata serata in discoteca. Giulia avrebbe saputo dell’incontro con la ragazza misteriosa solo dai media. “Se non usciva l’articolo io non avrei saputo nulla. Stamattina mi ha scritto normalmente, anche quando è rientrato.” Infine, Giulia aggiunge una pesante insinuazione. “Mi spiace pensarlo, ma da parte sua sarà stata una cosa mediatica. Dire che ci stavamo frequentando il giorno prima di partire, senza il mio consenso, e poi andare in discoteca e fare casino… Fate due più due.” Voi, che ne pensate di questa vicenda?

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*