Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Scritto da   il   Nessun commento

A volte ritornano. Su Uomini e Donne Magazine si parla nuovamente di ida_riccardo_-2


A volte ritornano. Su Uomini e Donne Magazine si parla nuovamente di Riccardo Guarnieri e Ida Platano,, con quest’ultima che ha raccontato di aver rivisto l’ex Cavaliere del Trono Over, con cui aveva messo a termine la relazione nell’autunno 2018, qualche mese dopo la loro partecipazione a Temptation Island. Lui si sarebbe presentato a sorpresa sotto la sua abitazione, come ha svelato la Dama:

L’ho rivisto il 16 giugno scorso e le assicuro che, se tempo fa me lo sarei aspettato, quando l’ho visto davanti casa mia ero sconvolta. Lui si è presentato da me dopo che per giorni aveva continuato a scrivermi che aveva delle cose da dirmi, e io gli rispondevo che ero pronta ad ascoltarle ma solo tramite messaggi. Secondo me non c’era motivo di sentirci ancora, visto che dal mio punto di vista il suo silenzio in trasmissione avevo detto pure troppo. Quando ci siamo visti, comunque, finalmente siamo riusciti tranquillamente a parlare del nostro passato, inizialmente in modo agitato perché io ero preoccupata per una mia situazione personale. Poi però alla fine, anche se non ne avevo, gli ho dedicato tempo.

Non è la prima volta che Riccardo tentava un riavvicinamento, dal momento che già lo scorso maggio chiese a Ida di rivedersi a Uomini e Donne. Alcune dichiarazioni di Guarneri, però, misero definitivamente in fuga la Platano, decisa a non tornare sui suoi passi. Ora, il chiarimento definitivo lontano dalle telecamere: anche in questo caso, tuttavia, il ritorno di fiamma è da escludersi. Ida e Riccardo non torneranno più insieme.

Quando ci siano calmati ci siamo finalmente detti che abbiamo sbagliato entrambi, e che questa storia avremmo potuto recuperarla in modi diversi, cosa che non è accaduta. Siamo entrambi dispiaciuti per come è andata, ma abbiamo capito che non c’era più niente da dire quindi ci siamo abbracciati, io gli ho detto “ti voglio bene” e lui l’ha detto a me ed è finita così.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*