Richiesta la censura nella casa del GF

Scritto da   il   Nessun commento

Nelle ultime ore Gennaro Lillio e Francesca De Andrè sono al centro delle polemiche I due non hanno mai nascosto l’attrazione reciproca. Da quando Giorgio ha lasciato la ragazza, pare che non riescano più a trattenersi.
Lui le ha confessato di pensarla tutto il giorno,dopodiche si sono recati nel magazzino dei vestiti e Gennaro ha iniziato a baciare insistentemente Francesca sul collo. E’ richiesta la censura immediata delle immagini, dal momento che il reality è seguito soprattutto da giovani.Il pubblico ha chiesto sia la censura di alcune immagini che la squalifica di Francesca. Sta litigando con tutti, nessuno escluso. Ha definito Martina un’alcolizzata frustrata e Mila una poco di buono. Barbara D’Urso prenderà in considerazione tale richiesta?
Agli occhi di Gennaro il comportamento della ragazza resta a tratti incomprensibile: «Ti pensavo, ho parlato un sacco di tempo di te… Io non mi dimentico mai di te, tu invece di me sì. «Spero scherzi», dice la De Andrè, mentre Gennaro improvvisamente esclama: «Perché non mi dai un bacio in bocca?» lasciando la coinquilina incredula.

«Forse non hai capito ancora come funziona, prima di tutto se volessi non te lo darei mai io per prima e poi io non bacio gli amici», precisa la De Andrè, ma Gennaro l’abbraccia dicendo «E allora tu non sei mia amica» E poi ancora: «Vieni vicino? Voglio guardarti negli occhi» e Francesca ridendo gli risponde «No, ti ho dato un bacio sul naso e tu stavi alzando la faccia, non si fanno questi giochini».

Il feeling è innegabile, ma i due preferiscono ancora giocare e desiderarsi. Del resto la De Andrè ha ancora molte cose da chiarire. Durante l’ultima diretta ha scoperto i tradimenti del fidanzato Giorgio Tambellini e ha visto il post su Instagram in cui lui chiede una pausa interrompendo la relazione. La ragazza ha vissuto momenti difficili, ma per molti telespettatori non è l’unica vittima. 4518729_1159_grande_fratello_2019_francesca_de_andre_gennaro_bacio

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*