Scontro tra Alex Belli e Mila Suarez al GF: “Non volevi un figlio, la priorità era rifarti il seno”

Scritto da   il   Nessun commento

All’ingresso di Alex nella Casa, la discussione si è fatta subito molto accesa, con lui che l’ha caldamente invitata a smetterla di chiamarlo in causa.
Non hai mai capito perché ci siamo lasciati. Non ti sei mai resa conto dei problemi che avevamo. Sono qui perché non puoi dire cose private, sei al GF. Sei morbosa, Mila. Sono venuto perché da quando sei entrata qui dentro non hai fatto altro che infangarmi. Non ti ho tradito. Delia (entrata al GF nella settimana precedente, ndr) è arrivata un mese e mezzo dopo che ci eravamo lasciati. Fatti un esame di coscienza. La mia famiglia ti ha aperto le porte e non hai avuto un po’ di riconoscenza.
Mila ha respinto le parole dell’ex e lo ha accusato di recitare: “Mi dai la nausea. Mi hai buttato in un albergo quando avevo più bisogno di te, quando ero in ospedale. Io ho chiuso con te, ma ho diritto di parlare della mia storia. Sei un bravo attore”. Lui, però, ha sostenuto di esserle sempre stato vicino al momento dell’operazione. Inoltre, ha svelato che Mila era già stata scartata nella scorsa edizione del Grande Fratello:Le tue priorità l’anno scorso, quando non ti hanno preso al GF e ti stavi tagliando le vene, erano rifarti il seno e il naso. Non fare un figlio, come hai detto. Eri in ospedale perché hai rifatto il seno, non hai fatto un triplo bypass al cuore. Non sto recitando. Non volevo abbandonarti, perché lo so che sei stata abbandonata da piccola e ci sono stato male.
La guerra tra i due ex è davvero archiviata? Non è detto, se, come sostiene l’opinionista Cristiano Malgioglio, la Suarez prova ancora dei sentimenti per Alex:

Questa a mio avviso è la disperazione di una donna ancora innamorata… A lui non interessa più niente di lei…Questa è la tipica relazione di una donna che non può fare a meno di questo ragazzo…
“Sei entrata qui solo per infangarmi – ha detto Belli a Mila – ma voglio chiudere questa storia in modo migliore”. I due dopo una lunga discussione hanno sotterrato l’ascia di guerra e si sono abbracciati a lungo.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*