Se la scorsa estate gli occhi di tutti erano puntati su Belen Rodriguez e il nuovo amore con Andrea Iannone, al centro del gossip della stagione estiva 2017 sembra esserci il suo ex Stefano De Martino.

Scritto da   il   Nessun commento

Se la scorsa estate gli occhi di tutti erano puntati su Belen Rodriguez e il nuovo amore con Andrea Iannone, al centro del gossip della stagione estiva 2017 sembra esserci il suo ex Stefano De Martino. I fan non vedono l’ora di scoprire chi è il nuovo amore del ballerino di Amici, ammesso che davvero ci sia qualcuno nella sua vita.

Nei giorni scorsi era tornata prepotentemente l’ipotesi di un ritorno di fiamma con Emma Marrone, l’ex fidanzata storica che lasciò proprio per Belen. Allo sbarco di Stefano al Vip Champion di Capri, però, ecco che due nuovi nomi sono entrati nella rosa delle candidate: si tratta delle splendide Dayane Mello e Desirèe Popper, entrambe brasiliane e con il fisico mozzafiato, uscite rispettivamente dall’Isola dei Famosi e da Uomini e Donne (ma la Popper fece anche il Grande Fratello). Il settimanale Chi ha immortalato sguardi dolci e confidenze tra De Martino e le due bellezze, che lasciano intendere possibili sviluppi.

Come risponde Stefano, che tempo fa disse di non essere in cerca dell’amore (“Aspetto che mi trovi, come ha sempre fatto”)? Con una foto ironica sulle Instagram Stories, in cui rivela chi è la sua nuova fiamma: scherzoso, posta semplicemente l’immagine di un accendino, facendo dunque capire di essere ancora single e respingendo le insinuazioni dei media. In questi giorni, però, il ballerino è partito per un viaggio tra Francia e Spagna, dalla Camargue a Barcellona: chi ci sarà con lui? (Sfoglia l’album per vedere la foto)

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*